in

Vivo X6S & X6S Plus annunciati ufficialmente

Dopo varie indiscrezioni trapelate riguardo questi due nuovi smartphone, adesso il Vivo X6S e la sua versione Plus sono stati annunciati in via ufficiale. Due dispositivi di base medio-alta di gamma, in metallo e con ben 4 GB di memoria RAM.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, Vivo è un’azienda Cinese che sviluppa da un bel po’ di tempo dispositivi dalle grandi prestazioni rapportate ad un prezzo molto competitivo rispetto alla concorrenza. Ultimamente, la casa produttrice ha annunciato al pubblico il nuovo XPlay 5, il primo smartphone ad avere a bordo la bellezza di 6 GB di memoria RAM, oltre che un processore Qualcomm Snapdragon 820. Oltre a questo device, Vivo aveva intenzione di rilasciare in India i nuovi V3 e V3 Max, ma ci ha colto di sorpresa con i nuovi Vivo X6S ed X6S Plus.

Leggi anche:

I due nuovi terminali sono da considerare di base medio-alta di gamma, se tralasciamo i 4 GB di RAM. Questo spiegato da un processore Qualcomm Snapdragon 652 octa core, GPU Adreno 510 ed un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. Entrambi con un sensore d’impronte digitali posto sul retro e da Android Lollipop pre installato. Passando alle differenze, la versione base possiede un display da 5,2 pollici con risoluzione FHD e tecnologia Super AMOLED, mentre la versione Plus differisce per un display da 5,7 pollici con, però, stessa risoluzione e stessa tecnologia del display. Anche per la batteria troviamo una leggera differenza, con 2400 mAh per la versione base e 3000 mAh per la versione più grande.

Vivo X6S

Passando ad i prezzi ed alla disponibilità, entrambi i dispositivi sono, per adesso, disponibili solo nel mercato cinese ad un prezzo di circa 400 dollari per la versione base e 495 dollari per la versione Plus. – via

Comments

Loading…