in

Vivo X6: immagini leaked ne svelano colori, design e specifiche!

Pochi giorni fa vi avevamo parlato dell’imminente uscita di un nuovo dispositivo da parte di Vivo, omonima azienda cinese, che ha da sempre presentato smartphone con particolari caratteristiche.

Vivo quest’anno infatti, sembrerebbe voler sparare l’ultima cartuccia proprio per la fine dell’anno con la presentazione di un nuovo device votato al gaming: il Vivo X6.

 

E proprio ieri, a conferma dei rumors precedenti, è trapelata un’ulteriore immagine riguardante questo dispositivo. L’immagine raffigura le presunte colorazioni di vendita di questo terminale che si contraddistingue in tre varianti: argento, oro e color rosa.

Vivo X6-color

Questo primo indizio confermerebbe l’esistenza di questo prodotto, ma un altra immagine ne svelerebbe anche alcune caratteristiche peculiari.

Vivo X6-color1

Dall’immagine è possibile notare come il nuovo device sarà dotato sulla parte posteriore di un sensore biometrico mentre è esclusa sulla parte anteriore la presenza di un tasto fisico a favore dei più canonici tasti soft touch. Il corpo dello smartphone sembra essere inoltre realizzato in alluminio satinato con bande in plastica all’ estremità in cui trova spazio il sensore fotografico.

Come scitto anche nel nostro precedente articolo, Vivo X6 sarà il primo phablet destinato ad un utilizzo più ludico grazie alle dimensioni del display ma sopratutto all’adozione di RAM dedicata esclusivamente al gaming.

Vivo X6 avrà dal canto suo anche buone specifiche tecniche: un display con dimensione 6 pollici in risoluzione 2560 x 1440 pixel (QHD) con Force Touch e sarà dotato dell’ultimo SoC deca-core di casa MediaTek l’Helio X20.

Anche il comparto fotografico è di tutto rispetto con una fotocamera posteriore da 21 megapixel ed avrà inoltre una batteria da ben 4.000 mAh. Anche questo gioiellino non si discosta dalla “moda” del momento, infatti troveremo al suo interno ben 4 GB di RAM.

Se due prove fanno un indizio…allora siamo sicuri che la presentazione di questo gaming-phone è imminente! Restate sintonizzati perchè noi di EnjoyPhone Blog siamo sempre qui ad aggiornarvi su ulteriori news!

Via

Comments

Loading…