in

Vivo XPlay 5 confermato con un display curvo

Tramite il sito di microblogging Cinese, Weibo, l’azienda Cinese conferma il nuovo Vivo XPlay 5: smartphone top di gamma con la particolare caratteristica di essere dotato di un display curvo su entrambi i lati, come il Samsung Galaxy S6 Edge.

L’azienda Cinese Vivo non ha mostrato nel corso dei suoi anni di attività una certa popolarità in Europa, presentando dispositivi di alta fascia ma senza particolari stravolgimenti rispetto alla concorrenza. Lo scorso anno, la casa produttrice rivelò che nel corso di quest’anno sarà in progetto un nuovo smartphone top di gamma con il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820 e 6GB di memoria RAM. Questa rivelazione, in queste ore, si è dimostrata vera grazie a delle immagini teaser di un nuovo smartphone denominato Vivo XPlay 5.

Dalle immagini pubblicate attraverso il social Weibo, l’azienda non tralascia nessun particolare riguardo al design o alle specifiche del dispositivo, se non che per un presunto indizio riguardo la possibilità che il nuovo smartphone sia dotato di un display curvo ad entrambi i lati. Ad ora, nessun dispositivo eccetto Samsung ha rilasciato sul mercato un dispositivo avente un display del genere, quindi sarebbe un buon punto di riferimento per gli utenti amanti di questa nuova feature.

Altre caratteristiche teorizzate per questo smartphone sono il display da 6 pollici di diagonale con una risoluzione QHD, un impianto stereo Hi-Fi per i contenuti multimediali ed una batteria da 4000 mAh, che uniti alle prestazioni del processore di Qualcomm ed al gran quantitativo di memoria RAM, lo renderebbe un vero e proprio top di gamma che spazzerebbe via la concorrenza. Oltre ciò, Vivo non ha annunciato ancora nulla se non due immagini teaser che vi proponiamo a fondo articolo. Cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo? Potrebbe Vivo catturare l’attenzione di una buona fetta degli utenti? Fatecelo sapere nei commenti.fonte

Comments

Loading…