Ecco la video-prova che l’iPhone 6 si piega!

Personalmente quando esce un nuovo prodotto preferisco sempre aspettare e leggere cosa ne pensano i primi utenti; solo poi mi decido se comprarlo o aspettare, spesso infatti i primi modelli hanno difetti non trascurabili. Vi dico tutto ciò perché nelle ultime ore impazzano sul web foto di iPhone 6 deformati da pressioni prolungate nelle tasche dei pantaloni; probabilmente è solo un difetto di fabbricazione che riguarda esclusivamente il primo lotto di iPhone, ma non è certo una situazione simpatica per gli utenti e il loro gioiellino.

Inoltre bisogna sottolineare come questa nuova “feature” (scherzosamente definita dagli utenti del web) sia probabilmente dovuta al piccolissimo spessore e alle grandi dimensioni del dispositivo; sembra infatti che il difetto affligga principalmente gli iPhone 6 Plus.

Vi riportiamo dunque la foto di un utente che mostra i disastrosi effetti che hanno avuto i suoi pantaloni sul proprio iPhone 6.

iphone 6

Su YouTube abbiamo trovato per voi anche questo video che dovrebbe essere la prova di come il nuovo iPhone si pieghi a pressioni non troppo elevate, in verità il video è poco scientifico perché fatto già con l’intenzione di provare il difetto del dispositivo; tuttavia sono personalmente rimasto impressionato dal risultato ottenuto una vera e propria deformazione in pochi istanti. Guardate

Il video è stato preso dal canale di Unbox Therapy.