in

Vinci con Wind un Samsung Galaxy S6 Edge Plus!

Con Wind, se ricarichi online,  ogni giorno hai la possibilità di vincere 2 Galaxy S6 Edge Plus!

vinci s6 con wind

Dal 14 e fino al 20 settembre, l’operatore arancione mette in palio ogni giorno ben 2 Galaxy S6 Edge +.  

La promozione è riservata a tutti i clienti Wind: basterà effettuare una ricarica online di qualsiasi importo con l’unico vincolo di effettuarlo tramite il canale digitale.

Ecco i canali digitali che possono essere utilizzati per approfittare del concorso:

  1. Sito Web – Clicca qui
  2. Sito Mobile – Clicca qui
  3. App MyWind (anche attraverso i servizi di autoricarica e ricarica smart)

Se ancora non hai scaricato l’applicazione per il tuo smartphone, ecco di seguito i link per farlo:

[appbox googleplay it.wind.myWind]

[appbox appstore 492519547]

Oppure | Clicca qui | per scaricare App MyWind per Windows Mobile

 

Non bisogna far altro che ricaricare il proprio credito poiché la partecipazione al concorso avviene in automatico.

L’assegnazione dei premi avverrà tramite estrazione giornaliera alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un Notaio.

L’estrazione oltre a basarsi su criteri di assoluta casualità, mediante estrazione dal database di due vincitori, comprenderà anche 10 riserve (utilizzate nel caso remoto in cui il vincitore non sia interessato).

In caso di vincita, il cliente intestatario della SIM sulla quale è stata effettuata la ricarica (mediante canale digitale), avrà diritto ad un Samsung Galaxy S6 Edge Plus 32 GB (valore pari ad € 839,00) e verrà avvertito mediante contatto telefonico.

E’ possibile partecipare all’estrazione per un massimo di 5 volte al giorno. Per farlo, ovviamente, sarà necessario effettuare 5 ricariche nello stesso giorno!

Insomma, una bella iniziativa della Wind che non è nuova a questo tipo di concorsi. Solitamente per questo tipo di promozioni, che vengono utilizzate per sponsorizzare il brand sul canale digitale, si serve di sconti sulle ricariche, ma ultimamente, e sempre più di frequente, induce in tentazione i propri clienti stuzzicandoli con terminali top di gamma.

 

 

Difficilmente l’ultimo nato di casa Samsung potrà lasciare indifferenti i clienti Wind che potranno approfittarne e tentare la fortuna anche senza saperlo (infatti come già specificato, per partecipare a questo concorso non bisognerà effettuare alcuna accettazione esplicita poiché avviene in automatico grazie alla semplice ricarica della SIM).

Rendici partecipi della tua esperienza e se sei tu il vincitore faccelo sapere nei commenti. Festeggeremo con te e …in bocca al lupo!

Comments

Loading…