in

Ulefone Be Pure disponibile al pre-ordine con un coupon sconto da 22 euro!

L’Ulefone Be Pure probabilmente è uno degli smartphone entry-level meglio progettati; come abbiamo riportato qualche giorno fa, le specifiche tecniche di questo device sono veramente interessanti.

Ulefone Be Pure

Tuttavia ora Ulefone Be Pure può essere pre-ordinato online dal rivenditore GearBest.

La CPU Mediatek MT6592m certamente non è conosciutà per essere una delle più performanti ma da Ulefone ci aspettiamo un buon supporto software, con un aggiornamento imminente ad Android Lollipop via OTA.

Ulefone Be Pure 4

Le specifiche tecniche del device sono: display da 5 pollici 1280 x 720 HD, 1 GB di RAM, 8 GB di storage interno, una fotocamera frontale da 5 megapixel e fotocamera posteriore da 13 megapixel e un batteria 2000mAh. Come detto prima, il processore è un Mediatek MT6592m con clock a 1.4 GHz, SoC che appartiene alla famiglia Mediatek di chip octa-core Cortex A7.

Ulefone promette una esperienza Android pura sul proprio device, nessuna ROM proprietaria verrà pre-installata sul dispositivo, anche se, a nostro parere, questa caratteristica non si può definire propriamente un plus, ma per il prezzo al quale viene venduto lo smartphone pensiamo che si possa sorvolare tranquillamente.

Ulefone Be Pure 3

Dunque, qual’è il prezzo di vendita di Ulefone Be Pure?

Grazie al Coupon “BEPURE” da utilizzare sullo shop Gearbestdel valore di 22 euro, potrete acquistarlo al prezzo di 109 euro. Il periodo di pre-vendita scade il 10 aprile.

Ulefone Be Pure 6

Comments

Loading…