in

Torna la Vodafone Special….ma non per tutti!

Nell’anno 1978 un certo Stephen King pubblicava una serie di racconti brevi sotto il titolo di A volte ritornano.

Anno 2014. I gestori italiani sembrano siano a corto di idee e dopo aver combattuto una vera battaglia al ribasso, per meglio dire una battaglia al massacro, stanno soffrendo un’incredibile situazione di stasi del mercato. Molti clienti sono stati interessati da cambiamenti tariffari che hanno incrementato prezzi e bundle inclusi, molti si sono rivolti ai gestori low cost per sfuggire ai rincari, mentre coloro che non hanno subito variazioni si tengono ben strette le proprie offerte considerando lo scarso appeal dei pacchetti “all inclusive” proposti in questo periodo.

E’ così che la battaglia si sta spostando sulle offerte sottobanco che alcuni gestori stanno proponendo ai vecchi clienti ormai migrati verso altri lidi, per tentarli e cercare di riprenderseli. In questa direzione la più attiva è di sicuro Vodafone la quale ha iniziato una massiccia campagna di promozione tramite contatto telefonico verso i suoi vecchi clienti ormai usciti con mnp. L’offerta che viene fatta a questa fetta di clientela è davvero allettante e rispolvera il pacchetto chiamato Vodafone Special che nell’estate 2013 ha sbaragliato la concorrenza insieme alla controparte gemella che anche Tim aveva tirato fuori dal cilindro.

Per chi non la conoscesse riepiloghiamo il contenuto:

  • 400 minuti di conversazione con tariffazione al secondo
  • 1000 sms
  • 2Gb di internet veloce (al termine la navigazione viene fermata)
  • 1 numero preferito Vodafone Schermata 2014-05-14 a 14.24.57

Tutto a un prezzo di 10,08€ al mese. In aggiunta a tutto questo Vodafone offre 6 mesi di raddoppio della ricarica fino a un massimo di 200€ al mese. L’offerta non ha eguali e sbaraglierebbe davvero la concorrenza ma il gestore rosso ha deciso di dedicarla solo a un gruppo selezionato di clienti che gli appartenevano. Se siete stati Vodafone in passato vi consigliamo di rispondere al telefono se sul display compare un numero sconosciuto, potrebbe essere il vostro vecchio gestore a offrirvi questo pacchetto super vantaggioso e vi consigliamo di non lasciarvelo scappare, avete tempo fino al 1 giugno per aderire.

Qui il link alla pagina dell’offerta.

Comments

Loading…