in

Torna la Vodafone Christmas Card: 2 GB al mese e Sportify Premium per 3 mesi

In passato la “Christmas Card”e la “Summer Card” erano le offerte attivabili su scheda ricaricabile più ricercate da tutti i giovani italiani. Infatti tale promozione natalizia ed estiva offriva un numero di SMS e MMS gratuito al giorno per scriversi e tenersi aggiornati costantemente.

Con l’avvento degli smartphone e quindi di internet sempre a portata di mano i tempi sono cambiati; infatti tramite le applicazioni di messaggistica instantanea (WhatsApp, Telegram, Facebook e molte altre) si può, utilizzando il traffico internet del proprio dispositivo, scrivere ai propri amici, parenti quanti messaggi si vuole senza spendere un centesimo.

Quello che però si consuma ora è il proprio traffico internet sopratutto se si vogliono inviare immagini o video tramite le applicazioni di “chat”.

vodafone_logo

Vodafone però torna alla grande, per i nostalgici, lanciando un nuovo servizio “Christmas Card” che sarà attivabile dall’ 11 al 31 Dicembre per tutti i clienti Vodafone anche se non si dispone di un pacchetto dati attivo.

La promozione Christmas Card di Vodafone ha un costo di attivazione di 10 euro (una tantum) e si avranno a disposizione ben 2 GB di traffico dati al mese per tre mesi. Il traffico dati andrà ad incremetare la vostra soglia e sarà utilizzabile per la rete 2G, 3G e 4G LTE.

Al consumo del traffico dati disponibile nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 1 kbps.

In più l’operatore rosso inserisce nei tre mesi l’abbonamento a Spotify Premium con musica gratuita ed illimitata tramite la famosissima applicazione.

Spotify_Vodafone

Dopo 3 mesi dall’attivazione la promozione si disattiva in automatico e in qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione dell’offerta chiamando il numero gratuito 42071 dalla propria scheda Vodafone ricaricabile.

L’offerta è incompatibile con Scegli Extra 1 GB, Scegli Extra 2 GB e Scegli Unlimited; dove se si vorrà attivarla bisognerà prima disattivare le opzioni in Scegli Tu e poi attivare Christmas Card.

Christmas Card

  • 2 GB di Internet Mobile 2G/3G/4G LTE senza limiti di tempo
  • Costo di attivazione: 10 euro
  • Costo mensile: 0 euro
  • Durata: 3 mesi

 

#aggiornamento: L’offerta “Christmas Card” è stata prorogata da Vodafone fino al 31 gennaio 2015 superando di fatto tutto il periodo natalizio.

Comments

Loading…