E’ arrivato TimTag, il dispositivo che segue il nostro amico a quattro zampe informandoci sempre della sua posizione.
Come ben sappiamo, non è una novità un localizzatore che ci aiuti a tenere traccia del nostro fido. La novità invece arriva nel momento in cui ad aiutarci in questa impresa sia un operatore telefonico.
Vediamo insieme come funziona il servizio offerto dall’operatore di telefonia numero 1 in Italia:
Offerta
La Tim offre a tutti un innovativo dispositivo di localizzazione e una Tim Card, con un anno di servizio incluso, acquistabile in tutti i negozi Tim a 129 euro e il rilevatore GPS contenuto nella confezione non è in comodato d’uso ma è acquistato in modo definitivo.
Per il suo utilizzo, è presente anche un’applicazione dedicata e utilizzabile sia con dispositivi Android che iOS, che permetterà di gestire con semplicità tutte le numerose funzionalità di questo dispositivo.
[appbox googleplay com.tim.timtag.app]
[appbox appstore 1051758898]
Caratteristiche del localizzatore
- resistente all’acqua
- allarme di movimento (velocità, inerzia, crash)
- geofance (consente di verificare l’uscita da zone di sicurezza)
- batteria a lunga durata
Il dispositivo ovviamente, può tornare utile per evitare di perdere il nostro animale, ma può essere utilizzato anche per altri scopi: auto, bici, moto e qualsiasi altra cosa ti venga in mente e che non puoi e non vuoi assolutamente perdere di vista.
Cosa aspetti, acquista il Pack TimTag, online o direttamente in un negozio Tim, registra la Card Tim associata al prodotto e attiva il servizio. Ora non ti rimane che scaricare l’app dedicata e collegarla con il tuo nuovo dispositivo GPS.
Condizioni dell’offerta
L’opzione prevede 50 MB di traffico dati e 100 SMS ogni 30 giorni, che sono necessari per usufruire del servizio.
E’ attivabile esclusivamente sulla Tim Card contenuta all’interno della confezione ed il servizio di localizzazione è incluso per 12 mesi. Successivamente l’opzione TimTag rimarrà attiva a 5 euro/mese (con addebito sul credito residuo della propria Sim).
Recesso
E’ possibile recedere in qualsiasi momento contattando il Servizio Clienti al 119.
Vi lasciamo ad un breve video del TimTag
E voi quale utilizzo farete del vostro TimTag? Cagnolino, auto… o fidanzata/o? Fatecelo sapere nei commenti.
[Fonte: Tim]
Comments
Loading…