in

Tim Young XL powered: l’offerta bonus di TIM a 9€

L’offerta, che ufficialmente prende il nome di “Tim Young XL powered“, al costo di 9 euro al mese  (o rinnovo ogni 28 giorni, non è ancora chiaro ) prevede: 10.000 minuti verso numeri TIM  (effettivi secondi di conversazione); 10.000 sms verso numeri TIM; 200 minuti verso tutti (effettivi secondi di conversazione); 1.000 sms verso tutti; 2GB di navigazione in 4G; abbonamento a TIM Music gratuito.

Anche TIM quindi, dopo la recente offerta di Vodafone con la “Vodafone 1000” al costo di 7 euro (poi ribattezzata con il nome di “Special 3GB”, con 1000 minuti verso tutti e 3GB di Internet in 4G ogni 28 giorni, e la possibilità di aggiungere 500 SMS al costo aggiuntivo di 3 euro); propone la sua vantaggiosa offerta.

Il pacchetto promo comprende sms, minuti e piano dati anch’esso di sicuro interesse per quello che ha da offrire.

Dall’offerta è possibile notare come tra le numerazioni appartenenti allo stesso operatore, i minuti siano pressoché illimitati e come sia stata aggiunta anche la possibilità di poter ascoltare musica attraverso il servizio TIM Music. La promozione in questione è attivabile esclusivamente dai clienti a cui risulta la promo, nella sezione “offerte per te” sul sito TIM. E’ bene ricordare che la promozione è valida solo per i clienti TIM poichè non trattasi di un winback.

Tim Young XL powered - Tariffa promo

Sarà possibile controllare il consumo dati dall’App MyTIM Mobile scaricabile dal PlayStore, dall’Area Clienti TIM direttamente sul sito dell’azienda dopo che avrete effettuato la registrazione, o inviando un SMS al 119il nuovo servizio di TIM, rivolto ai Clienti Ricaricabili e con Abbonamento, che ti permette di gestire la tua linea gratuitamente con semplici SMS.

Il pacchetto proposto da TIM con Tim Young XL powered, in definitiva, è abbastanza ricco e viene proposto ad un prezzo accessibile. Ci aspettiamo anche che gli altri operatori rimanenti si presentino all’appello, pronti a “stupirci” anch’essi con le loro promozioni.

E voi cari lettori, avete ricevuto l’offerta? Comunicatecela nei commenti!

Comments

Loading…