in

TIM regala Supergiga & Music: 10 GB in 4G gratis e internet per la musica

TIM vuole tentare ancora una volta i suoi clienti proponendo una promozione davvero interessante chiamata Supergiga & Music. In maniera totalmente gratuita, è possibile usufruire di ben 10 GB di Internet e GB illimitati per ascoltare musica in streaming sui servizi più diffusi (come ad esempio Spotify).

In generale, per poter attivare Supergiga & Music è richiesto un costo di 9,99 euro. Abilitando, però, il servizio di Ricarica Automatica, entro il 27 agosto 2017, sarà possibile attivare questa fantastica offerta TIM in modo totalmente gratuito.

tim

TIM: ecco come attivare gratuitamente Supergiga & Music!

Potrete ottenere 10 GB di Internet in 4G, musica in streaming Illimitata e STUDIO+ per 1 anno intero. Una volta attivato il servizio di Ricarica Automatica, l’opzione potrà essere utilizzato nell’arco di 2 mesi.

Per poter attivare la ricarica automatica basterà recarsi a questo link e seguire la procedura guidata. In questo modo, sarà possibile ricevere la tariffa in modo totalmente gratuito.

Il servizio permette di ricevere una ricarica dell’importo esatto della promozione attivata per coprire i costi del rinnovo. In alternativa, è possibile ricevere una ricarica da 5 euro nel momento in cui il credito residuo scende sotto la soglia dei 3 euro.

L’importo ricaricato verrà detratto automaticamente dal conto corrente o dalla carta di credito. Ovviamente, il servizio di Ricarica Automatica potrà essere attivato o disattivato in qualunque momento dall’Area Clienti TIM mantenendo comunque attiva Supergiga & Music.

Comments

Loading…