in

TIM Star è la nuova iniziativa del gestore per vincere tantissimi premi!

TIM ha lanciato una nuova ed interessantissima iniziativa denominata TIM Star. I clienti della rete fissa del gestore potranno tentare la sorte per vincere alcuni premi davvero appetibili, tra cui il nuovo Samsung Galaxy S8.

Il concorso ideato dal gestore italiano durerà per 6 mesi ed è partito ieri, 1 luglio 2017. Allora come si fa a partecipare? L’utente potrà tentare la fortuna ogni mese, per 6 mesi, chiamando il 06 56569282 dal numero di rete fissa TIM. Trascorso qualche giorno dalla chiamata effettuata, l’utente potrà sapere se avrà vinto o meno uno dei premi messi in palio da TIM.

TIM Star

TIM Star: ecco i premi messi a disposizione dall’operatore italiano

I premi in questione sono davvero tanti:

  • 30 Samsung Galaxy S8
  • 30 Samsung Galaxy A3
  • 15 carte regalo del valore di 50 euro ciascuna (spendibili su Amazon, Coin Casa, IKEA, Maisons du Monde e Zara Home)
  • 5 buoni acquisto “Prodotto casa” del valore di 1.000 euro ciascuno
TIM Star
Premio Samsung Galaxy S8

Oltre a questi premi, TIM Star prevede anche dei super premi. Per poter partecipare all’estrazione di questi ultimi, è necessario aver partecipato alla prima fase del concorso e si dovrà risultare ancora cliente TIM al 31 dicembre 2017. L’estrazione dei premi finali avverrà entro la fine di febbraio 2018.

I super premi finali messi in palio da TIM sono:

  • 1 Buono casa del valore di 30.000 euro che potrà essere utilizzato per estinguere un mutuo, pagare l’affitto di casa, acquistare prodotti per la propria abitazione e così via
  • 5 Kit Smart Home Samsung (ognuno composto da una TV da 55 pollici, un frigorifero, una lavatrice e una soundbar)
  • 50 Samsung Galaxy Tab S3 da 9.7 pollici in versione 4G LTE

Se siete clienti TIM allora non aspettate troppo e partecipate subito al nuovo concorso TIM Star il quale permetterà di vincere dei primi molto interessanti! Maggiori informazioni sull’iniziativa qui.

TIM Star
Premio Samsung Galaxy Tab S3

Via

Comments

Loading…