in

TIM Special Per Te, l’offerta che non ti aspetti con 2GB a solo 7€ [winback]

La battaglia tra gli operatori ed il recupero del cliente perso è sempre più agguerrita, se Vodafone offre la Special 1000, Wind propone All Inclusive 1000 ecco che TIM sorprende tutti con un’offerta chiamata TIM Special “For You” (un’offerta speciale “Per Te”).

Tale offerta è attivabile fino al 31 Marzo 2015, salvo eventuali proroghe dall’operatore stesso.

Questa offerta è esclusivamente winback e cioè, attivabile solo da ex-clienti selezionati dal reparto commerciale di TIM con un contatto telefonico per il recupero del cliente con una promozione “impossibile da rifiutare” – a tempo indeterminato – e con traffico mobile 4G / LTE già incluso.

Sembra che secondo recenti indiscrezioni provenienti dalla rete l’offerta sia attivabile solo da tutti i possessori di SIM H3G (ex TIM) a patto che facciano la portabilità con il proprio numero a TIM attivando l’offerta.

Dopo aver accettato la promozione la scheda viene spedita tramite corriere espresso con pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova SIM è di 15 euro con 5 euro di traffico incluso e primo mese già pagato.

Se la portabilità del proprio numero di telefono si conclude in maniera positiva si attiverà la TIM Special Per Te “For You” a 7 euro al mese.

tim_4g

Ma vediamo nel dettaglio cosa offre la TIM Special Per Te:

  • 400 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione
  • 1000 SMS verso tutti
  • 2 GB di traffico Internet Mobile 4G / LTE. Finito il “bundle dati” la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massiomo di 32 kbps**.

**in alternativa per continuare a navigare al massimo della velocità sarà possibile richiedere 1 GB aggiuntivo a 5 euro per una durata complessiva di 30 giorni inviando un SMS al 40916 con testo “DATI ON”.

Il pacchetto si rinnova al costo di 7 euro ogni 30 giorni (al mese)

tim-special

L’offerta TIM Special Per Te presenta una clausola, se non si paga la quota mensile per più di un mese l’offerta verrà annullata.

Vi ricordiamo che all’attivazione di una nuova scheda attiverà automaticamente LoSai e ChiamaOra di TIM, i servizi di reperibilità che saranno gratuiti solo il primo mese con, successivamente, un addebito di 1,90 euro ogni 2 mesi.

Si possono disattivare in qualsiasi momento i servizi di reperibilità chiamando il numero gratuito 40920.

Secondo alcuni utenti del forum Telefonino.net per attivare la promozione basta richiedere il contatto tramite questo link per poi essere contattati da un’operatore e ricevere questa offerta imperdibile!

Fateci sapere nel Box dei commenti la vostra esperienza in modo da continuare a tenere aggiornato l’articolo in base al “mutamento” dell’offerta TIM Special Per Te.

Comments

Loading…