in

TIM Special Extra Limited: la nuova offerta con 3GB LTE per i nuovi clienti MNP

TIM ha da poco presentato una nuova offerta a tempo indeterminato chiamata “TIM Special Extra Limited Edition” dedicata a coloro i quali non basta mai il traffico dati; infatti offre ben 3 GB di internet alla massima velocità 4G / LTE sacrificando gli SMS per tutto il 2015.

Tim special extra

Tale offerta è attivabile per tutti i nuovi clienti, senza nessun vincolo, che vogliono fare la portabilità del proprio numero in TIM richiedendo e prenotando l’offerta solo online tramite il seguente link, per poi procedere all’attivazione in un negozio fisico o in un centro autorizzato.

 

Ma vediamo cosa offre la TIM Special Extra Limited Edition

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 3 GB di internet alla massima velocità 4Gper tutto il 2015*
  • al costo di 10 euro ogni 28 giorni

 

Una volta prenotata l’attivazione online (inserendo il proprio numero e l’indirizzo e-mail) si riceverà, entro 24 ore, il codice di prenotazione necessario per attivare la promozione TIM Special Extra Limited Edition nel Negozio TIM più vicino a voi.

Ricordate di portare con voi, in negozio, un documento di identità valido (non scaduto) insieme al codice fiscale e la SIM su cui volete fare la portabilità.

Il costo della nuova TIM Card, SIM, è di 10 euro con 5 euro di traffico prepagato incluso.

A quel punto sulla nuova scheda verrà attivata l’offerta TIM Special Extra che prevede ogni 4 settimane 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione) ed 1 GB di traffico dati con un rinnovo ogni 28 giorni (4 settimane) al costo 10 euro.

Inoltre, fino al 31 Dicembre 2015 si aggiungeranno gratuitamente al vostro piano 2 GB di internet aggiuntivi in modo da trasformare il vostro traffico a 3 GB.

TIM-telecom

Dal 1° Gennaio 2016 però, i 2 GB aggiuntivi e la velocità del 4G TIM si rinnovano automaticamente a 3 euro in più ogni 4 settimane portando il canone “mensile” a 13 euro.

Sarà possibile in ogni caso disattivare l’opzione aggiuntiva TIM Giga Extra chiamando il numero 40916 mantenendo sul proprio numero l’offerta TIM Special Extra con 1000 minuti verso tutti e 1 GB al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

In caso vi finissero i GB a disposizione la connessione verrà bloccata fino al rinnovo successivo e per continuare a navigare si potrà richiedere, inviando un SMS al 40916 con testo DATI ON, 1 GB aggiuntivo al costo di 5 euro della durata di 30 giorni per continuare a navigare in tutta libertà!

 

Infine, i minuti di traffico nell’offerta non utilizzati al termine del periodo delle 4 settimane non saranno cumulabili con quelli del mese successivo al contrario di altre offerte TIM che lo prevedono.

PS: Per chi passa a TIM (con una nuova SIM) avrà attivati i servizi di reperibilità LoSai e ChiamaOra che saranno gratuiti per il primo mese e poi ci sarà un costo, dal credito residuo, di 1.90 euro ogni due mesi. In qualsiasi momento sarà possibile disattivare i servizi di reperibilità chiamando il numero gratuito 40920.

 

Che ne pensate di questa offerta? Potrebbe trarre in inganno visto che dal 1 gennaio 2016 bisognerà sborsare 3 euro in più per mantenere i 3 GB di traffico dati? Diteci la vostra!

fonte TIM

Comments

Loading…