in

Super TIM Special e Limited Edition Per Te, le nuove offerte da 10 e 6 euro

L’operatore italiano TIM si prepara in grande stile; infatti dopo aver presentato la “nuova TIM Special 1000” attivabile per la prima volta da tutti i clienti ora ri-lancia due nuove promozioni, la TIM Limited Edition Per Te e la Super TIM Special New.

tim-special

 

Sia la Super TIM Special New che la TIM Limited Edition Per Te saranno attivabili dal 3 aprile al 30 aprile fino al 02 ottobre*, salvo eventuali proroghe, da tutti i clienti TIM selezionati dal reparto commerciale dell’operatore con un contatto telefonico o per il rientro del cliente con un’offerta imperdibile – la cosiddetta offerta Win Back per il recupero del cliente perduto – a tempo indeterminato.

*L’offerta è scaduta il 02 ottobre ma sembra che alcuni ex-clienti H3G stiano ricevendo, ancora oggi, la proposta di portabilità del proprio numero a TIM con la Limited Edition Per Te, in ogni caso eventuali proroghe dell’offerta verranno comunicate all’interno dell’articolo.

 

Alla ricezione della chiamata o dell’ SMS ci si potrà recare in un qualsiasi Centro TIM (o autorizzato) per l’attivazione oppure comunicare all’operatore la volontà di spedire direttamente a casa propria la nuova SIM con l’offerta.

Il costo di attivazione di entrambe le offerte è di 15 euro – che è effettivamente il prezzo della nuova scheda prepagata TIM – con 10 euro di traffico incluso all’interno.

La TIM Limited Edition Per Te va a “scontrarsi” con la famosissima e classica TIM Special Per Te ed a differenza di quest’ultima offre un costo mensile mai visto prima, infatti parliamo di solo 6 euro con però, qualche piccola “limatina” sul numero dei messaggi, internet ed SMS offerti.

 

Mentre la nuova Super TIM Special New va a sostituire la famosissima ex-Special 1000 di TIM con un altro nome.

Entrambe le offerte sono attivabili solamente facendo la portabilità del vostro numero nell’operatore numero uno in Italia.

tim

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa offrono queste due imperdibili offerte:

SUPER TIM SPECIAL NEW

  • 1000 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri (mobile e rete fissa) nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
  • 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.
  • 1 GB di traffico di Internet Mobile 4G/LTE. Finito il bundle nell’arco dei 30 giorni la connessione si blocca
  • Rinnovo ogni 30 giorni al costo di 10 euro

tim_special

TIM LIMITED EDITION PER TE

  • 600 minuti al mese di traffico voce mensile verso tutti i numeri (mobile e rete fissa) nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.
  • 600 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali.
  • 1 GB di traffico di Internet Mobile 4G/LTE. Finito il bundle nell’arco dei 30 giorni la connessione si blocca
  • Rinnovo ogni 30 giorni al costo di 6 euro

Per chi volesse 2 GB di traffico dati al posto di 1 GB può attivare TIM Internet Extra che – al costo mensile di 3 euro – vi aggiunge 1 GB alla vostra tariffa. Ecco da dicitura copiata-incollata da sito della TIM:

Opzione Internet Extra new Fai il pieno di Internet! Con soli 3€ in più al mese, potrai avere un ulteriore GIGA di Internet veloce.
Attiva L’Opzione Internet Extra New e hai 1GB di traffico Internet aggiuntivo ogni mese per navigare dal tuo Smartphone.

*TIM Internet Extra è anche attivabile chiamando il servizio clienti di TIM al 119

via

Aggiornamento

Grazie alla segnalazione dei nostri lettori, in queste ore sono partite le chiamate per una nuova versione della TIM Limited Edition Per Te che raddoppierebbe il traffico dati e inserirebbe ulteriori 200 minuti aggiuntivi.

Infatti la “nuova” Limited Edition offre: 800 minuti, 600 SMS e 2 GB di Internet LTE al costo di 6 euro. Sembra però che tale offerta attui ancora il rinnovo ogni 30 giornia detta di un operatore che abbiamo prontamente chiamato – e non sia inserita nelle modifiche contrattuali che sta attuando TIM (per maggiori informazioni visita questa pagina) con l’adeguamento dei nuovi e vecchi contratti al rinnovo ogni 28 giorni.

 

Il traffico dati delle promozioni è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE. Per il supporto alla nuova rete 4G / LTE è bene fare prima una verifica dell’effettiva copertura della tua zona visitando il sito ufficiale TIM oppure chiamando il Servizio Clienti 119.

Inoltre per chi passa a TIM dal 2 febbraio (con una nuova SIM) avrà attivati i servizi di reperibilità LoSai e ChiamaOra che saranno gratuiti per il primo mese e poi ci sarà un costo, dal credito residuo, di 1.90 euro ogni due mesi. In qualsiasi momento sarà possibile disattivare i servizi di reperibilità chiamando il numero gratuito 40920.

Per chi invece, ha attivato Lo Sai e Chiama Ora di TIM prima del 2 Febbraio 2015 il “canone” si rinnova ogni 4 mesi anzichè ogni 2.

Che ne pensate di queste nuove offerte? Riuscirà l’operatore più famoso d’Italia ad accapparrarsi qualche cliente in più? Dal nostro punto di vista, sicuramente le offerte con un solo GB di traffico ormai – con la mole di dati inviati e ricevuti ai giorni d’oggi – sono un pò troppo limitate.

 

Vi lasciamo ad un nostro video dedicato alle migliori offerte winback tra i principali operatori italiani, parliamo di TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind

Comments

Loading…