in

TIM Special 1000, finalmente attivabile da tutti! Ecco i dettagli della nuova offerta

L’operatore di “prima classe” TIM gioca d’astuzia ed in un mercato dove tutti i gestori pensano solo al ritorno del cliente perso, con la cosiddetta offerta “winback” – tralasciando i clienti più fedeli – ecco che TIM amplia (e rincara) la propria offerta presentando la nuova opzione TIM Special 1000 che sarà attivabile, per la prima volta, anche da tutti i clienti TIM.

Non si tratta dell’offerta winback che abbiamo avuto modo di conoscere qualche tempo fa a solo 10 euro ma della presentazione della “nuova” Special 1000 che secondo noi in confronto alla concorrenza è un pò troppo cara!

Vi consigliamo l’offerta: TIM Special Per Te, l’offerta che non ti aspetti con 2GB a solo 7€

Tale promozione entrerà in vigore a partire dal 7 Aprile, fino al 3 Maggio 2015 salvo eventuali proroghe, e questa “nuova” TIM Special 1000 offrirà anche i minuti in accumulo, che consentirà di accumulare tutti i minuti di traffico non utilizzati nell’arco dei 30 giorni che verranno attribuiti nel mese successivo.

Per maggiori informazioni: TIM modifica la TIM Special con i minuti che si accumulano!

Ma scopriamo a cosa si ha diritto con la TIM Special 1000

  • 1000 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. Con accumulo dei muniti
    + minuti illimitati verso TIM se a casa hai Telecom Italia
  • 1 GB di Internet Mobile 4G/LTE
  • 3 mesi gratis di Tim Entertainment (Film, Musica, Giochi, Calcio e la rivista Elle senza consumare i GB)
  • Rinnovo ogni 30 giorni al costo di 20 euro

tim-special

Il costo di una nuova SIM ricaricabile TIM è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, mentre il costo di attivazione della TIM Special 1000 è di 3 euro per i nuovi clienti (anche senza portabilità del proprio numero) mentre, i già clienti avranno un costo “più salato”, infatti dovranno sborsare ben 19 euro per l’attivazione della nuova promozione.

Mentre chi passa a TIM direttamente dal web pagherà al corriere solamente il costo della nuova SIM ricaricabile (10 euro) ed il primo mese dell’opzione sarà gratis visto che la SIM avrà 10 euro di traffico all’interno.

Inoltre se si ha la linea Telecom Italia a casa e si decide di attivare la TIM Special si avranno chiamate illimitate verso tutti i numeri TIM. Per attivare tale “promozione” basterà comunicare il proprio numero di telefono, oppure di un parente indicando Nome e Cognome, durante l’attivazione del nuovo contratto nel centro TIM.

Nel caso in cui l’intestatario del contratto Telecom Italia fa il recesso della linea fissa verrà disattivata immediatamente l’opzione TIM.

 

Insieme alla TIM Special si potranno attivare le nuove opzioni extra che sono:

  • Extra voce (+500 minuti) a 5 euro
  • Extra messaggi (+500 SMS) a 5 euro
  • Extra internet mobile 4G / LTE con +1GB a 5 euro
  • Extra internet mobile 4G / LTE con +2GB a 10 euro

 

Vi ricordo che all’attivazione di una nuova scheda prepagata di TIM contiene l’opzione LoSai e ChiamaOra, il servizio di reperibilità che è gratis per i primi 30 giorni e poi verrà addebitato un costo di 1,90 euro ogni 2 mesi sul credito residuo. In qualsiasi momento è possibile disattivare tali servizi di reperibilità chiamando il numero gratuito 40920. Per chi invece, ha attivato Lo Sai e Chiama Ora di TIM prima del 2 Febbraio 2015 il “canone” si rinnova ogni 4 mesi anzichè ogni 2.

 

In alternativa vi segnaliamo l’offerta TIM Special Star, sempre attivabile da tutti, facente parte del pacchetto “Special” di TIM ed offre:

TIM Special Start

  • 600 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione. Con accumulo dei muniti
    + minuti illimitati verso TIM se a casa hai Telecom Italia
  • 600 SMS verso tutti
  • 1 GB di Internet Mobile 4G/LTE
  • 3 mesi gratis di Tim Entertainment (Film, Musica, Giochi, Calcio e la rivista Elle senza consumare i GB)
  • Rinnovo ogni 30 giorni al costo di 20 euro

Comments

Loading…