TIM Smart, l’offerta casa ADSL – mobile 4G tutto in uno migliore di sempre

TIM torna con un’offerta imperdibile chiamata Tim Smart e che è rivolta soprattutto a chi vuole avere un pacchetto completo con un unico prezzo sulla propria bolletta che comprende l’offerta di Telecom Italia per l’ADSL di casa unita con l’offerta mobile di TIM.

tim_smart

TIM Smart al costo di 39 euro al mese comprensivo di canone che vi consentirà di avere ogni 30 giorni

Su Rete Fissa

ADSL senza limiti di tempo (illimitata) con velocità massima di 7 mega e chiamate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile con uno scatto alla risposta di 19 centesimi

Su Rete Mobile

400 minuti di chiamate con effettivi secondi di conversazione senza scatto alla risposta, 400 SMS verso tutti, 2 GB di internet mobile (al termine dei 2 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione verrà ridotta ad un massimo di 32 kbps).

Inoltre entro il 30 gennaio, salvo eventuali proroghe, si potrà aggiungere sulla propria TIM Smart e quindi su un unico conto fino a 4 SIM alla propria TIM Smart scelte tra SIM Plus (400 minuti, 400 SMS e 1 GB di internet) a 15 euro al mese oppure SIM PLUS 4G che aggiunge 4 GB di traffico internet alla vostra SIM al costo di 5 euro al mese al posto di 10 euro solo per tutti i clienti TIM Smart.

 

Le offerte continuano, infatti se si attivano 2 SIM Plus il canone mensile passa a 10 euro al mese per ogni SIM Plus invece di 15 euro al mese.

Se il cliente TIM acquista almeno un’altra SIM Plus, si applica uno sconto di 5 euro per ogni SIM Plus, compresa la prima. Il beneficio dei 5 euro di sconto su ogni opzione attiva è vincolato al possesso di almeno due SIM Plus.

In più tutte le SIM sono personalizzabili con le opzioni Voce Mobile e Voce Casa.

Opzione Extra: Voce Casa

Al costo aggiuntivo di 10 euro al mese avrete ogni 30 giorni sulla propria rete chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa senza scatto alla risposta.

In questo momento è in corso una promozione e, se attivi opzione Voce Casa entro il 30 Gennaio 2015 contestualmente all’acquisto di una nuova attivazione Tim Smart, i primi 12 mesi non paghi nessun canone mensile aggiuntivo. Trascorsi i 12 mesi l’opzione si rinnoverà a 10 euro al mese.

Opzione Extra: Voce Mobile

Al costo aggiuntivo di 10 euro al mese sulla bolletta, sulla propria SIM si avranno ogni 30 giorni 800 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

 

Costi di attivazione per la componente rete fissa:

  • Contribuito attivazione linea fissa a 97.60 euro ma in promozione a 0 euro se rimane in Telecom Italia per almeno 24 mesi dall’attivazione
  • Contribuito attivazione offerta SMART:
    • 0 euro anzichè 97.60 euro per i nuovi clienti o per i già clienti Telecom Italia senza ADSL o con ADSL a consumo.
    • 39 euro anzichè 97.60 euro per i già clienti Telecom Italia con ADSL Flat già attiva.
  • Contribuito integrativo SMART: 30 euro senza domiciliazione bancaria/postale. 0 euro se si domicilia entro 90 giorni dall’attivazione.

Contributo di attivazione per la componente mobile: direttamente in un negozio TIM è di 15 euro e ti permette di avere immediatamente attivata la TIM Smart Mobile in attesa dell’attivazione della componente fissa TIM Smart (linea telefonica fissa + ADSL); in caso di mancata attivazione sulla linea mobile verrà proposta con SMS l’attivazione dell’offerta per ricaricabili TIM Special Start.

Per maggiori informazioni potete recarvi al sito ufficiale di TIM dedicato all’offerta Tim Smart a questo link.

Comments

Loading…