in

TIM regala 1GB in 4G per Natale a tutti i clienti

In linea con tutti gli operatori mobili, anche TIM fa un regalo a tutti i suoi utenti e offre 1GB in 4G per 30 giorni senza nessun costo di attivazione e senza nessun rinnovo mensile.

Come tutti gli anni, nel periodo di Natale i vari operatori di telefonia offrono ai clienti una serie di offerte molto vantaggiose o, addirittura, mettono a disposizione ai clienti una serie di regali come minuti, SMS o GB di internet. Questa volta, TIM regala 1GB in 4G a tutti i suoi clienti senza fare distinzioni.

logo_tim

L’offerta, denominata PROMO GIGA GRATIS, è possibile attivarla previa l’applicazione MyTim disponibile su tutte le piattaforme Android, iOS e Windows Phone, e consiste in una normale promo mensile che offre 1GB alla velocità del 4G LTE fino al suo esaurimento; al termine del Giga, l’opzione si disattiverà in automatico e verrà rimpiazzata dalla vostra promo che avete attualmente.

Oltre l’applicazione per smartphone, TIM regala 1GB in 4G anche attraverso il sito internet o attraverso un centro TIM abilitato all’attivazione della seguente promo. Essa potrà essere attivata entro e non oltre il 7 Gennaio, e potrà essere attivata solamente una volta.

Non è la prima volta che TIM offre regali del genere, infatti poco tempo fa il primo operatore italiano mobile selezionò alcuni utenti per mettere a disposizione per ben 3 mesi la navigazione internet alla velocità del 4G LTE. Non sappiamo se questa selezione è ancora in corso o sia terminata, ma sicuramente è stata una bella iniziativa per gli utenti di usufruire della velocità del 4G di TIM per 3 mesi.

Segnaliamo anche la possibilità di ottenere la possibilità di navigare alla velocità del 4G con la vostra attuale promo grazie alla semplice visione di uno spot dell’azienda. Grazie alla sola visione di questo video, infatti è possibile integrare il 4G alla vostra promozione senza ulteriori costi. Anche questo video è proposto solo ad alcuni utenti selezionati attraverso SMS.

via

Comments

Loading…