in

TIM Young & Music Digital a 9 euro con 3GB di internet, offerta per i giovani

TIM presenta tramite il sito ufficiale una nuova offerta dedicata ai più giovani – la cosidetta TIM Young – in un nuovo formato incentrato sopratutto sul consumo di dati e navigazione internet.

Dal 1 giugno fino al 4 ottobre al 6 dicembre 2015, salvo eventuali proroghe, per tutti gli under 30 (tra i 12 ed i 30 anni compresi) sarà possibile in qualsiasi centro TIM, o sul sito dell’operatore, attivare le nuove promozioni TIM Young & Music Digital al costo di 9 euro (anziché 12 euro) ogni 4 settimane oppure Full Digital al costo di 14 euro (anziché 17 euro) ogni 4 settimane.

Per usufruire dello sconto bisognerà utilizzare la propria scheda in modo totalmente “Digital”, cioè ricaricare la propria SIM tramite: sportello ATM, web banking o conto corrente, con la propria carta di credito sul web, applicazione ufficiale 119, mediante il sito tim.it o timyoung.it, con il servizio SOS Ricarica, servizio MAXXI SOS Ricarica; servizio TI Ricarico di TIM oppure il servizio Paghetta.

Nel caso in cui non si effettui la ricarica dai canali “non Digital” lo sconto applicato su entrambe le offerte – di 3 euro – verrà annullato ed addebitato al primo rinnovo utile dell’offerta.

Se, non fosse stato possibile effettuare una ricarica a causa di furto o smarrimento della SIM oppure altre esigenze legate al blocco della TIM Card si potrà presentare un reclamo contattando il Servizio Clienti al numero 119 e, nel caso in cui il disservizio venga riconosciuto, verrà ri-confermata la promozione “Digital”.

 

Ma vediamo nel dettaglio cosa offrono queste nuove offerte:

 

TIM Young & Music Digital

  • 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali mobili e di rete fissa
  • 3 GB di internet mobile veloce 4G/LTE

*Al raggiungimento della soglia mensile di 3 GB, sino al successivo rinnovo dell’offerta, la velocità di navigazione si riduce a 32Kbps senza nessun costo aggiuntivo.

Rinnovo ogni 4 settimane (28 giorni) al costo di 9 euro

TIM Young e Music digital

 

TIM Young & Music Full Digital

  • 500 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e di rete fissa
  • 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali mobili e di rete fissa
  • 3 GB di internet mobile veloce 4G/LTE

*Al raggiungimento della soglia mensile di 3 GB, sino al successivo rinnovo dell’offerta, la velocità di navigazione si riduce a 32Kbps senza nessun costo aggiuntivo.

Rinnovo ogni 4 settimane (28 giorni) al costo di 14 euro

tim young music

 

Entrambe le offerte prevedono un costo di attivazione di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità) e 19 euro per i già clienti TIM.

In più – come si può capire dal nome della promozione “Music” – entrambe le offerte prevedono musica in streaming tramite l’applicazione ufficiale TIM Music senza nessun consumo di dati per l’ascolto.

Inoltre come per la TIM Special anche in queste nuove promozioni i minuti delle chiamate alla fine del mese non scadono più e verranno accumulati per il mese successivo. Invece, gli SMS e i MB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel mese successivo.

 

Vi ricordo che attivando una nuova scheda prepagata di TIM ha all’interno l’opzione LoSai e ChiamaOra, il servizio di reperibilità che è gratis (in promozione) per i primi 4 mesi e poi verrà addebitato un costo di 1,90 euro ogni 2 mesi sul credito residuo. In qualsiasi momento è possibile disattivare tali servizi di reperibilità chiamando il numero gratuito 40920. Per chi invece, ha attivato Lo Sai e Chiama Ora di TIM prima del 2 Febbraio 2015 il “canone” si rinnova ogni 4 mesi anzichè ogni 2.

Per maggiori informazioni sull’offerta vi lascio al link che “vi porta” al sito ufficiale di TIM per l’attivazione oppure per una semplice consultazione della nuova offerta TIM Young & Music Digital:

Comments

Loading…