in

Sup, l’app che vi consente di controllare la fotocamera dei vostri amici

mzl.dplfgpdg.175x175-75Ogni giorno vengono aggiunte al Play Store migliaia di app. Sup è una di queste. In realtà era già presente da molto sull’App Store ma, su Android è arrivata solo ora. Si tratta di un’applicazione che in realtà sembra un incrocio tra Snapchat e Skype, ma con qualcosa in più.

Quando si invia un “Sup” a qualcuno, questo avrà 5 minuti per rispondere. Se accetterà la richiesta, si aprirà la fotocamera in modo da ottenere una visione dal vivo di qualunque cosa lui stia facendo. E proprio qui inizia il divertimento. Ora è possibile scorrere in qualsiasi direzione per dare al nostro amico dei comandi. Potremo, facendo un swipe verso destra, chiedere al nostro amico di spostare la telecamera verso destra, o verso l’alto, verso il basso, a sinistra, ecc. Toccando il pulsante della fotocamera invece, potremo chiedere al nostro amico di passare alla modalità Selfie.

Sup_1

Nella parte inferiore dello schermo durante un Sup troveremo un cuore con un cerchio intorno. Il cerchio indica quanto tempo è rimasto, infatti un Sup dura solitamente 10 secondi. Toccando il cuore, potremo però prolungare la “chiamata”. Ovviamente, potremo fare tutto ciò solo se il nostro amico accetterà la richiesta e farà tutto ciò che noi chiediamo.

Sup_2

L’applicazione è disponibile gratuitamente sui due store principali.

DOWNLOAD | App Store – Play Store

Comments

Loading…