in

ChineseSkill, l’app che ci aiuta ad imparare il cinese in modo semplice

Navigando sul web capita molto spesso di imbattersi in siti completamente in cinese e senza la possibilità di poter cambiare lingua. Usare il traduttore di Google fa spesso più danno che utile quindi, perché non dedicare del tempo a studiare questa lingua?

Se volete farlo e soprattutto in modo semplice e gratuito, l’app ChineseSkill fa proprio al caso vostro. Vediamola insieme. L’app basa lo studio del cinese su dei mini giochi che si aiuteranno a migliorare la nostra lettura, ascolto, scrittura e pronuncia.

ChineseSkill1

Tutti i contenuti sono organizzati in diversi settori. Potremo infatti scegliere tra più di 50 aree tra cui: Chinese Basics, Greeting and Introductions, Shopping, Travel, Chinese food, Chinese games, Past and Future, Friends and Social Life, Dinning and Vacation, Dating and flirting e molte altre.

In più la grammatica, modelli di frasi, parole e frasi più usate e, i caratteri cinesi. Infine, tra le tante funzioni di quest’app, potremo tracciare in ogni momento i nostri progressi e registrare la nostra pronuncia per confrontarla con quella “originale”.

ChineseSkill2

 

Insomma per farla breve, ChineseSkill è un’app ricca di funzionalità e di potenziale che, consigliamo a tutti di scaricare se desiderate intraprendere lo studio del cinese. E poi non ci dimentichiamo che l’app è completamente gratuita e disponibile sia su iOS che su Android.

ChineseSkill badge

 

Badge-Google-Play-Store-ItalianoAppStore1

Comments

Loading…