in

Minecraft: Pocket Edition si aggiorna con tante novità

Sicuramente, Minecraft è uno dei giochi più famosi del momento e che ha attirato nella sua rete milioni di utenti anche per le piattaforme mobili come Android, iOS e Windows Phone; permettendo ai giocatori di poter esplorare e costruire anche senza un PC. 

Nonostante le limitazioni che ha l’applicazione per i dispositivi mobili, essa ricrea gli stessi principi base del gioco proponendo molto delle funzionalità presenti nella versione PC del gioco ma, con l’ultimo aggiornamento, le funzionalità si sono arricchite e si hanno quasi tutte le caratteristiche che abbiamo giocando con un computer.

Il nuovo aggiornamento porta la versione del gioco alla 0.11.0, ricevuto prima dal sistema operativo della casa di Cupertino che porta una serie di novità interessanti:

  • Aggiunte le barche a due posti
  • Aggiunta la possibilità di pescare
  • Skin del vostro giocatore personalizzabili, acquistabili attraverso lo Store apposito o importandole dal proprio dispositivo
  • Possibilità di passare gli oggetti dalla modalità creativa a quella di sopravvivenza
  • Possibilità di rinominare il mondo attualmente in utilizzo
  • Aggiunta la modalità “day-only”
  • Risoluzione di bug e miglioramenti

Interessante la modalità “day-only” in grado di non far scendere la notte durante la sessione di gioco così da evitare lo spawn di arceri, zombie ed altre creature della notte di Minecraft.

L’aggiornamento, arrivato prima per la piattaforma iOS, sta raggiungendo in queste ore anche Android e successivamente il sistema operativo mobile di Microsoft; questione di attimi. Ricordiamo, comunque che tutte le novità più recenti le si possono trovare sulla versione Beta di Minecraft perciò, se volete sempre saperne di più sul panorama che circonda il gioco, basta diventare Beta tester così da riuscire ad ottenere le versioni beta dell’applicazione nel minor tempo possibile.

Leggi anche: Minecraft Pocket Edition: ecco come diventare Beta Tester e provare la nuova versione

[appbox googleplay com.mojang.minecraftpe&hl=it]

[appbox appstore id479516143]

 

 

Comments

Loading…