in

Sony Z3 Tablet Compact: tutte le specifiche rivelate!

Sembra che il momento stia giungendo: il Sony Xperia Z3 Tablet Compact farà presto la sua apparizione sulla scena internazionale. Dopo aver fatto capolino dai documenti usciti dalla Sony la scorsa settimana, e in seguito ad essersi fatto avvistare, alla pari di un animale selvatico, assieme ad uno smartwatch sconosciuto soltanto ieri (leggete QUI per ulteriori informazioni), sembra proprio che Z3 Tablet Compact finirà sotto la luce dei riflettori dell’IFA di quest’anno.

Z3 Tablet Compact

Dopo i preamboli, passiamo direttamente alle specifiche tanto attese, che rispecchieranno probabilmente le attese di tutti i fan (e i possibili acquirenti) del Z3 Tablet Compact:

  • Schermo da 8′ 1080p con tecnologia TRILUMINOUS (1920 x 1080), con un rivestimento anti-riflesso;
  • Per quanto riguarda il processore, sembra che Sony utilizzerà per il suo Z3 Tablet Compact lo Snapdragon 801, al posto dello Snapdragon 805. Di conseguenza, troveremo su questo tablet lo stesso processore presente sullo Z2, nonostante si ritiene che Sony possa utilizzare la variante MSM8974AC del chip, leggermente potenziato;
  • 3GB di RAM per provvedere a tutte le vostre esigenze di multitasking;
  • 16GB di memoria;
  • Per quanto riguarda la fotocamera, sul retro del Z3 Tablet Compact sarà presente una Exmor RS da 8 megapixel;
  • Il tablet sarà resistente alla polvere e all’acqua;
  • Connettività LTE, bluetooth e NFC;
  • Per quanto riguarda la batteria non ci sono ancora dettagli precisi, ma ci si aspetta una batteria da non meno di 4500 – 5000 mAh.

La fonte dei rumors, Android Origins, afferma che le informazioni provengano da una fonte sicura, ma non possiamo dire che sia tutto già stabilito, così come testimonia la vaghezza di talune specifiche. Qualora però dovessero essere confermate, Sony si troverà tra le mani un gran device, e sicuramente lo Z3 Tablet Compact sarà in grado di sostenere la concorrenza dell’iPad Mini e del Nexus HTC attualmente in produzione (se siet interessati, potete leggere QUI maggiori informazioni).

Sony probabilmente annuncerà lo Z3 Tablet Compact all’IFA di Berlino del 5 settembre 2014, e scopriremo molto presto se queste informazioni sono vere. Nel caso le specifiche si rivelassero esatte, sarete interessati allo Z3 Tablet Compact?

Comments

Loading…