in

Sony Xperia XA 2: trapelate alcune foto che mostrano il nuovo design

Trapelano su internet alcune foto che mostrano i render del prossimo Sony Xperia XA 2, rilevandoci come sarà il design del prossimo top di gamma dell’azienda giapponese.

Sony Xperia XA 2 – ecco come sarà il prossimo smartphone Sony

Sony negli ultimi anni ha offerto al pubblico dispositivi interessanti e di qualità e, a quanto pare, è intenzionata a farlo anche per il prossimo anno, presentando una nuova versione del Sony Xperia XA.

Tra le principali novità del Sony Xperia XA 2 (nome provvisorio) vi è, senza alcun dubbio, un nuovo interessante design, mostratoci tramite alcune foto che sono trapelate su internet nelle ultime foto.

Come possiamo vedere dalle foto in calce, il prossimo top di gamma Sony sarà esteticamente molto simile allo Xperia XZ, presentandosi con i lati curvi e con un amplio display, il quale avrà, probabilmente, una diagonale di 5 pollici. Le dimensioni, invece, dovrebbero essere di 145 x 66,8 x 7,99 mm di spessore.

Nonostante il design adottato risulti essere molto simile alle linee estetiche già utilizzate dalla società nipponica, sulla futura versione dello Xperia XA non mancano alcune caratteristiche interessanti. Troviamo, infatti, la presenza di un tasto Shutter per la fotocamera, una porta USB Type-C sul fondo, un ingresso jack nella parte superiore e un doppio speaker frontale. Sembra mancare, però, il lettore per le impronte digitali.

Per quanto riguarda, invece, le specifiche tecniche, non si conoscono ancora informazioni dettagliate ma secondo alcune voci al suo interno potremmo trovare un processore MediaTek MT6755 affiancato da 2 GB di RAM.

Di seguito, ecco le foto

Comments

Loading…