in ,

Sony Xperia XA: trapelate nuove foto e video del nuovo modello del 2017

Dal web emergono nuove foto e un video hands-on del presunto successore dell’attuale Sony Xperia XA, mostrandoci nuovi dettagli sul dispositivo che verrà presentato durante il MWC 2017.

Sony Xperia XA (2017) si mostra ancora in delle nuove immagini e in un nuovo video leaked

Dopo le prime immagini trapelate qualche settimana fa, il Sony Xperia XA torna a mostrarsi in delle nuove foto e in un video leaked.

Le immagini, purtroppo in bassa risoluzione, ci mostrano alcuni dettagli del dispositivo Sony, come la presenza della porta USB Type C e la presenza di due casse frontali stereo, integrate al di sopra e al di sotto del display, esattamente come sui vecchi terminali della gamma Xperia.

Viene confermato, inoltre, anche il design già visto in precedenza, con la presenza quindi di un grande display da 5 pollici con i bordi curvi, ricalcando molto le linee estetiche dello Xperia XZ.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, i più recenti rumors affermano che sarà dotato di un processore MediaTek Helio P20, affiancato da 3GB di RAM e una Memoria interna da 32GB.

Ricordiamo, infine, che il nuovo Xperia XA verrà presentato ufficialmente al pubblico durante un evento che si terrà al Mobile World Congress 2017, in cui Sony probabilmente mostrerà ben cinque nuovi modelli della gamma Xperia.

Di seguito, ecco le nuove immagini e il video leaked che mostra un hands-on del suo presunto prototipo.

https://youtu.be/3PtFKWwWCnc

Comments

Loading…