in

Sony Xperia F8331: le news del 19 luglio

GSM Arena ha tra le mani quello che sembrerebbe essere il prossimo telefono di punta di Sony, lo Xperia F8331 (il nome  probabilmente  sarà cambiato prima che questo nuovo smartphone venga rilasciato ) ,  lo stile del design appare diverso da quello di Xperia X e  delle linee Z che siamo  stati abituati a vedere negli ultimi anni. Le caratteristiche del Sony Xperia F8331  lo rendono vagamente simile nel design al Lumia 920. Questo dispositivo si caratterizza per la presenza di uno schermo più grande rispetto ai dispositivi da 5 pollici Xperia X , e una porta USB – C . Per fortuna , ha ancora un jack per le cuffie , quindi non sono necessari dispositivi di sicurezza aggiuntivi . Non c’è molto altro da poter raccontare per il momento, sappiamo  che le immagini  mostrate da GSM Arena potrebbero essere i primi prototipi del dispositivo che saranno sicuramente soggetti a modifiche . Sony ha in programma di fare la sua apparizione all’IFA di settembre, solo a quel punto potremo ottenere risposte a tutte i dubbi che arriveranno su questo device nei prossimi due mesi.

Le immagini di GSM Arena per il nuovo top di gamma di Sony Xperia

Nelle nuove foto ottenute da GSM Arena , l’ultimo smartphone della multinazionale giapponese,  che come nome in codice presenta la sigla F8331, viene mostrato nel dettaglio in maniera piuttosto chiara. Mentre ancora non conosciamo le sue parti interne (il lettore che ha inviato le immagini a GSM Arena non ha fornito tale informazione ) , è possibile fare alcune considerazioni relative alle nuove caratteristiche del telefono . Ad esempio , è chiaro che questo sarà il primo smartphone di Sony ad inserire una porta USB – C , anche se non sembra che l’azienda si appresti a rinunciare al jack da 3,5 mm per cuffie, cosi come dovrebbe invece accadere al nuovo Apple iPhone 7, come alcune delle sue controparti ; il martinetto è ben presente nella parte superiore del dispositivo .

Presto dunque sapremo quella che sarà la verità su questo nuovo dispositivo targato Sony, destinato a far parlare a lungo di se gli appassionati del settore ma anche gli addetti ai lavori i quali aspettano di capire in che modo Sony intende sorprendere il pubblico sempre più esigente con un prodotto che si preannuncia sicuramente all’altezza dell’agguerrita concorrenza che il mercato offre in questo momento. Non resta dunque che aspettare in attesa di nuove interessanti indiscrezioni su questo nuovo smartphone di cui avremo conferma forse già a partire dal prossimo settembre.

Comments

Loading…