in ,

Sony Smartwatch 3: a febbraio una versione in acciaio inossidabile con cinturino intercambiabile #CES 2015

nexus2cee_01-SmartWatch3-stainless-steel-side_thumb

Quando Sony presentò il suo nuovo Smartwatch, abbracciando anch’essa la piattaforma Android Wear in sostituzione a quella proprietaria, in molti erano rimasti delusi dal design fin troppo legato al passato e in controtendenza rispetto ai competitor, che rilasciano prodotti sempre più simili agli orologi tradizionali.

Perciò Sony ha voluto accontentare coloro che hanno un occhio di riguardo per l’estetica, con una nuova versione di Smartwatch 3, sostanzialmente identica in Hardware e funzionalità, dotata però di un telaio in acciaio inossidabile.

Quello della Sony rimane uno degli indossabili più completi sul mercato con una dotazione che include un processore quad-core Snapdragon, 512GB di Ram, un display da 1.6 pollici, 4GB di memoria, 420 mAh di batteria e il GPS per un accurato tracciamento durante l’attività sportiva. Tuttavia la certificazione, rispetto allo Smartwatch originario, passa da IP58 a IP68, il che lo rende meno resistente all’acqua.

nexus2cee_03-SmartWatch3-colour-range_thumb

Poco male, in compenso viene introdotta la possibilità di sostituire il cinturino a piacimento. Comunque i possessori della prima versione dello Smartwatch 3 potranno usufruire di un adattatore, che lo renderà compatibile con qualsiasi cinturino standard da 24mm.

Ancora non si conoscono dettagli riguardo il prezzo, che verosimilmente potrebbe risultare più alto rispetto alla versione standard.

Comments

Loading…