Sony sarà presente ad IFA 2017 di Berlino con una conferenza stampa

Come ogni anno, a fine agosto parte il tanto atteso evento IFA di Berlino. Nonostante mancano ancora più di due mesi all’edizione 2017, arriva una prima conferma da parte di Sony. L’evento berlinese aprirà le porte a giornalisti e fan di smartphone e tecnologia a partire dal 1 settembre e le chiuderà il 6 dello stesso mese.

Sembra ormai ufficiale la presenza di Sony all’IFA 2017 dove terrà una conferenza stampa il 31 agosto alle 13:00. Dato che non è stato mostrato ancora alcun teaser o invito ufficiale, purtroppo non possiamo confermare al 100% la presenza del produttore asiatico alla manifestazione.

Sony IFA 2017

Sony: l’azienda nipponica sarà presente ad IFA 2017!

Considerando, però, che l’azienda giapponese ha quasi sempre sfruttato le varie edizioni di IFA per presentare nuovi smartphone Android, quella del 2017 potrebbe portare anche all’annuncio di nuovi dispositivi. Assieme al fantastico Xperia XZ Premium, l’ultimo flagship dell’azienda, la casa nipponica potrebbe rivoluzionare un po’ la sua gamma Xperia.

Dopo aver annunciato il totale abbandono della fascia medio-alta, possiamo aspettarci l’arrivo di nuovi dispositivi Android. Secondo le ultime indiscrezioni, il produttore giapponese potrebbe presentare i nuovi Xperia XZ1 Compact ed Xperia XZ1.

Ovviamente, Sony dovrà attirare maggiormente l’attenzione del pubblico poiché lo stesso mese verranno annunciati dei terminali davvero interessanti e soprattutto molto attesi. Esempi sono il Samsung Galaxy Note 8 e il nuovo iPhone di Apple.

Sony IFA 2017
Sony Xperia XZ Premium

Fonte | Via

Comments

Loading…