in ,

Smartwatch 3, il nuovo smartwatch Sony con cinturini intercambiabili [IFA 2014]

Dopo aver presentato lo Smartband Talk, Sony ha presentato ufficialmente il successore dello SmartWatch 2 vale a dire, lo SmartWatch 3. Scopriamolo insieme

Design

Per quanto riguarda la parte esteriore, lo SmartWatch 3 ha un design molto più elegante rispetto al predecessore. Questo nuovo smartwatch si distingue dalla massa, grazie alla possibilità di intercambiare i cinturini in gomma. Potremo infatti estrarre l’unità centrale dell’orologio ed inserirla in un altro cinturino a nostro piacimento.

sony-smartwatch-3-12(1)

Lo SmartWatch 3 è totalmente impermeabile, non solo resistente all’acqua e ciò significa che potremo indossarlo durante tutta la giornata senza preoccuparci di doverlo togliere quando ad esempio a fare una doccia o comunque stiamo utilizzando dell’acqua.

Caratteristiche

Il quadrante dello smartwatch è composto da un display quadrato da 1,6 pollici con una risoluzione di 320 x 320 pixel. Questa è fondamentalmente la stessa che troviamo su altri orologi quindi non è una sorpresa che il suo schermo sembra buono come i suoi concorrenti.

L’interfaccia dello SmartWatch 3 è la stessa che troviamo su altri orologi con Android Wear, come l’LG G Watch o il Gear Live.

sony-smartwatch-3(1)

Sony ha, tuttavia, dotato lo smartwatch di un paio di piccoli extra, compresa la sua applicazioni Walkman, che a quanto pare permetterà di navigare all’interno della nostra libreria musicale un po’ più facilmente rispetto allo standard di Android Wear che, ci permette solo di saltare o mettere in pausa i brani.

Sarà dotato anche di un software capace di sincronizzarsi  con l’app di Sony LifeLog.

Data di lancio e prezzo

Lo SmartWatch 3 sarà messo in vendita verso la fine dell’anno e avrà un costo di 229 €. Tuttavia come per lo Smartband Talk, Sony non ha ancora confermato i prezzi specifici per regione, né dove esattamente sarà messo in vendita.

Leggi anche | Ecco Sony Xperia Z3 e Sony Xperia Z3 Compact [IFA2014]

Comments

Loading…