in

Sony PS4 Remote Play per giocare alla PlayStation anche sullo smartphone

Arriva PS4 Remote Play, la app che permette di collegare i prodotti Xperia Z3 con il controller dualshock e di usare telefono e tablet come schermo per le partite.

sony_ps4_remote_play

Sony annuncia l’arrivo dell’app PS4 Remote Play per Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e Xperia Z3 Tablet Compact, i possessori di tali device possono scaricare la app PS4 Remote Play e iniziare una nuova “user experience”. Per utilizzare questa funzione serve, ovviamente, una PlayStation4, un controller wireless Dualshock4, un account Sony Entertainment Network, una connessione Internet ad alta velocità e avere installato l’ultima versione software del sistema. Insomma basta connettere il proprio smartphone o tablet al Dualshock4 attraverso la rete Wi-Fi domestica.

http://www.youtube.com/watch?v=AyCgxo4tNJ8

I possessori di device Sony della serie Z2 avranno, in futuro, la possibilità di usufruire di PS4 Remote Play, infatti Sony Mobile e SCE hanno annunciato che a breve sarà rilasciata anche per i device Xperia Z2 e Xperia Z2 Tablet.

PS4 Remote Play è anche disponibile per PlayStation Vita e PlayStation TV. PS4 Remote Play ha anche una gamma di accessori per connettersi e iniziare a giocare, ad esempio un supporto per controller GCM10 e il controller wireless Dualshock4 o la dock station BSC10.

Comments

Loading…