in

Facebook, arriva una novità coloratissima su Android

Periodo di grandi novità in casa Facebook, soprattutto per quanto riguarda le app. Dopo Collection, l’app Eventi e l’aggiunta delle videochiamate di gruppo, c’è un’ulteriore feature da presentare.

L’anno sta finendo, è anche il noto social network si veste a festa per andare incontro al 2017 in grande stile. Per gli utenti iOs e Android c’è un’ondata di colori in arrivo. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Facebook si rifà il look

E’ partita la distribuzione di una nuova opzione che riguarda l’app di Facebook, una novità che vale sia per gli utenti Apple sia quelli che utilizzano Android. Aumentano le possibilità di personalizzazione a disposizione degli utenti, che ora potranno rendere ancora più accattivanti i propri post modificando il colore dello sfondo.

Per accedere a questa funzione basterà scrivere nel box “a cosa stai pensando”, quello da sempre utilizzato per la condivisione di post. C’è una paletta di colori selezionabili, una novità non da poco considerando che la creatura di Zuckerberg è sempre stata contraddistinta da una netta predominanza del blu.

Per il momento solo chi utilizza Android ha la possibilità di sperimentare questa feature, che tuttavia non riguarderà i post con foto e video, presto l’opzione arriverà anche su web e dispositivi iOS.

Comments

Loading…