in ,

Dropbox Paper: disponibile il potente editor per i gruppi di lavoro

Dopo diversi mesi di test, Dropbox Paper esce dalla Beta e arriva su Android e iOS. Ecco la nuova app concorrente di Google Docs e Microsoft Office.

Dropbox Paper – uno spazio collegato per creare e ideare insieme

Dropbox Paper è un’area di lavoro flessibile che unisce persone e idee: è uno strumento che nasce con lo scopo di agevolare la produttività nei gruppi di lavoro, mettendo a disposizione uno spazio online dove ideare e progettare.

L’app è pensata appositamente per i progetti di gruppo, permettendo di creare e modificare i documenti in sincronia con tutti i membri del team che vi fa parte, permettendo così una gestione di tutto il flusso di lavoro, permettendo di impostare attività, note e scadenze.

Tra le maggiori novità di questa prima versione, vi è la localizzazione in 21 lingue differenti, la possibilità di esportare i documenti prodotti in presentazioni per Keynote e l’integrazione di funzionalità che permettono una maggiore collaborazione tra gli utenti, come il sistema di gestione e assegnazione di determinati task.

Ovviamente, il tutto funziona tramite internet, permettendo così di poter accedere alle cartelle e ai documenti da qualsiasi dispositivo.

Dropbox Paper è disponibile gratuitamente e non prevede acquisti in-app. Potrete scaricarlo su Android da Google Play Store cliccando qui, o su iOS da App Store cliccando qui.

Di seguito, ecco un video dimostrativo.

Comments

Loading…