in

Sony DSC-KW1, la fotocamera per le amanti del fashion

Appena sbarcato nel mercato cinese, per le amanti del fashion – forse un po’ estremo – arriva Sony DSC-KW1. Nonostante le apparenze, non si tratta né di una boccetta di profumo, né di uno smartphone, ma di una fotocamera per autoscatto – o selfie che dir si voglia. Il corpo del dispositivo ospita un display OLED da 3,3 pollici, mentre nella parte superiore troviamo una fotocamera da 19,2 megapixel con un’apertura massima F/2 e con sensore Exmor RS.

L’obiettivo della fotocamera può essere ruotato di 180 gradi in modo da garantire il selfie dall’angolazione migliore, è inoltre possibile girare video in full HD e connettersi al proprio smartphone.

La fotocamera è dotata anche di una connessione Wi-Fi e NFC, nonché impreziosita con degli Swarovski. Sembrerebbe che la Sony stia cavalcando l’onda della tendenza cinese di “decorare” i propri smartphone con delle custodie che  ricordano le boccette di alcuni tra i profumi più esclusivi, tra gli altri Chanel.

Per ora il Sony DSC-KW1 non è disponibile in Europa e, per il momento, non sembrerebbe nemmeno prevista la sua distribuzione. Il prezzo – come ogni oggetto fashion inesorabilmente richiede – è piuttosto elevato: 5.199 yuan, ovvero 640 euro. 

Comments

Loading…