in ,

LG G Pro 2 specifiche e caratteristiche sulla incredibile fotocamera

Al Mobile World Congress potremmo assistere alla presentazione di molti dispositivi, tra questi ci sarà sicuramente il nuovo phablet top di gamma LG G Pro 2.
LG ha da poco confermato alcune specifiche tecniche che monterà il phablet.

LG-G-Pro-2_78103_1

La fotocamera a bordo di LG G Pro 2 sará da 13 megapixel, derivata dal LG G2 ma molto migliorata, sopratutto in 4 punti ben precisi:

  • Introduzione dell’OIS Plus, ovvero lo stabilizzatore dell’immagine migliorato che riduce maggiormente i tremolii, sfruttando il software per andare ad incrementare la qualità della foto finale, offrendo anche foto nitide in ambienti bui.
  • Scatto multiplo che arriverà fino a 20 foto in sequenza con la possibilità poi di poter realizzare un collage unendo tutte le 20 foto in un’unica immagine.
  • Introduzione dei video in slow motion a 25 fps; la velocità sarà inferiore a 1/4 volte di quella normale.
  • Riproduzione video in UltraHD ovvero nella nuova risoluzione 4k (3840 x 2160 pixel), con un peso ovviamente superiore visto che la qualità sarà 4 volte superiore da un video FullHD.

Con queste nuove caratteristiche sicuramente il nuovo LG G Pro 2 sará un dispositivo estremamente performante sotto il profilo video-fotografico.
Per quanto riguarda il resto delle specifiche hardware, si parla di un display da 5,9 – 6 pollici 2K con risoluzione 2560×1440 pixel, un processore Snapdragon 800, 3 gigabyte di RAM, modulo LTE-A ed Android 4.4.2 KitKat.

Secondo le ultime indiscrezioni si scopre che la cornice ai lati del suo schermo sarà quasi inesistente, si parla infatti di soli 0,4 millimetri e si calcola che il dispositivo dovrebbe essere costituito per il 77,2% nella parte frontale dal display.

Ovviamente questo fa preannunciare che, come LG G2, i tasti fisici di accensione / spegnimento e il bilanciamento del volume saranno posizionati sul retro del dispositivo.

Inoltre l’altoparlante sarà in grado di garantire uno dei suoni più puliti e potenti mai visti sino ad ora su nessun altro dispositivo della stessa categoria, si parla infatti di una potenza pari a 1W associata ad un’applicazione dedicata chiamata Smart Listering per controllare ulteriormente il controllo e bilanciamento dell’output audio del LG G Pro 2.

Comments

Loading…