in

iPhone 8: LG fornirà delle particolari batterie ad L | Rumor

Le indiscrezioni sul prossimo iPhone 8 non si arrestano e ogni giorno emergono online delle novità interessanti. Oggi scriviamo questo articolo per parlarvi di una particolare batteria che potrebbe alimentare il nuovo e rivoluzionario smartphone di Apple. Secondo quanto riportato, l’iPhone 8 dovrebbe proporre una batteria a forma di L. Questa sarebbe stata creata per sfruttare al meglio lo spazio libero presente all’interno del melafonino.

Oltre a possedere una forma alquanto strana, l’unità sarebbe stata progettata per ottimizzare i tempi di ricarica. Il fornitore delle batterie per il prossimo iPhone 8 sarebbe LG. Apple, infatti, avrebbe scelto l’azienda sudcoreana perché quest’ultima avrebbe investito moltissimo denaro nello sviluppo e nella produzione di batterie simili. Per questo motivo, dunque, la società con sede a Cupertino deciderebbe di affidarsi ad LG come fornitore esclusivo per il prossimo flagship iOS.

iPhone 8 batterie LG

iPhone 8: Apple potrebbe affidarsi esclusivamente ad LG per le batterie

Altri produttori di batterie si sarebbero rifiutati di investire ingenti quantità di denaro nella produzione di batterie a L per continuare a concentrarsi sulla classica forma rettangolare. Fra queste società ci sarebbe anche Samsung. LG non è sicuramente la prima volta che realizza delle batterie con forme particolari. Ad esempio, nel popolare G2 è stata integrata un’unità rimovibile caratterizzata da un particolare scalino. Questo sarebbe stato creato appositamente per sfruttare ogni millimetro libero all’interno del telefono.

Lo stesso report, inoltre, rivela che queste unità potrebbero in realtà essere utilizzate a bordo del prossimo iPhone 9. Naturalmente, non si trattano di informazioni ufficiali provenienti da Apple, dunque dovranno essere considerate con molta leggerezza.

Tim Cook dovrebbe annunciare il suo nuovo iPhone attorno ai primi di settembre mentre le prime unità dovrebbero giungere sul mercato verso la fine dello stesso mese. Come successo con le precedenti generazioni, il mercato italiano dovrebbe accogliere il nuovo melafonino verso i primi di ottobre.

iPhone 8 batterie LG

Via

Comments

Loading…