in ,

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus è già un successo: record di preordini in Corea

Grandi aspettative per il Samsung Galaxy S8. Il nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana ha riscosso un enorme successo in Corea del Sud, raggiungendo un nuovo record di preordini.

Samsung Galaxy S8 – Oltre 700.000 preordini in Corea del Sud. È record assoluto

Appena uscito, il Galaxy S8 ha ottenuto un enorme successo, con circa 550.000 unità preordinate in sole 48 ore. Di sicuro Samsung poteva ritenersi soddisfatta già allora, ma nel frattempo i numeri sono continuati a crescere, fino a raggiungere ad oggi un nuovo record. I Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus hanno infatti superato ben 700.000 preordini dagli utenti sudcoreani, raggiungendo in questo modo un numero di richieste mai viste prima, battendo ogni record di preordini.

Per farci un’idea dell’enorme successo del nuovo top di gamma Samsung, il numero di preordini è circa 5 volte quello di Galaxy S7 (circa 100.000) e quasi il triplo di quelli dell’ormai defunto Note 7. Numeri che tra l’altro, secondo le fonti locali, sono destinati a crescere fino a raggiungere la mostruosa cifra del milione. I preordini infatti del Galaxy S8 resteranno aperti ancora fino al 17 aprile.

Nel territorio sudcoreano, Samsung ha deciso anche di vendere un versione particolare dello smartphone, con un maggiore quantitativo di RAM e Storage interna, e un particolare bundle con il doc DeX compreso. Per chi decide di effettuare il preordine, inoltre, l’azienda sudcoreana regala anche un altoparlante Bluetooth, oltre che una carta regalo.

Questo 2017 sembrerebbe quindi essere proprio l’anno di Samsung. Solo pochi giorni fa, infatti, il colosso sudcoreano è riuscito a tornare ad essere il leader del mercato mobile ed a superare anche Apple.

Fonte

Comments

Loading…