in

3 Italia: ecco come vincere un Samsung Galaxy S8 ricaricando online

3 Italia ha deciso di lanciare un’interessante iniziativa per tutti i suoi clienti. Questa permette di vincere un Samsung Galaxy S8 effettuando una semplice ricarica online. In particolare, il concorso prende il nome di Ricarica Online e Vinci Samsung Galaxy S8. Fino al 31 luglio 2017, l’operatore metterà in palio ogni giorno 3 unità di S8. Per provare a portarsi a casa uno dei tre articoli disponibili, basterà effettuare una ricarica online di qualsiasi importo sfruttando i canali offerti dal gestore telefonico.

Il concorso sarà valido fino al 1 agosto 2017 e potranno partecipare tutti i clienti 3 che hanno effettuato una ricarica dalle 00:00 del 25 luglio 2017 alle 23:59 del 31 agosto 2017. Potranno partecipare all’iniziativa Ricarica Online e Vinci Samsung Galaxy S8 tutti i residenti in Italia e possessori di una SIM prepagata. Questa, inoltre, dovrà essere attivata e utilizzata rispettando le condizioni di uso previste da 3 Italia.

3 Italia Samsung Galaxy S8 concorso

Samsung Galaxy S8: ricarica online e vinci uno smartphone grazie a 3 Italia!

È possibile partecipare semplicemente effettuando una ricarica sulla propria SIM ricaricabile tramite l’App Area Clienti 3 o dal sito ricarica3.tre.it da PC o smartphone impostando un qualunque taglio di ricarica. L’utente parteciperà automaticamente al concorso che prevede l’assegnazione di 3 smartphone Samsung Galaxy S8 del valore di 829 euro ciascuno.

L’estrazione si terrà ogni giorno per 7 giorni in presenza di un funzionario della Camera di commercio o di un Notaio. In caso di vincita, il premio verrà consegnato soltanto al cliente intestatario della SIM. Ogni singolo giorno verranno estratti 3 vincitori e 20 riserve. I vincitori saranno informati della vincita dello smartphone tramite telefono.

Nel caso in cui il vincitore non fosse interessato al premio, potrà rinunciare tranquillamente. Ogni utente potrà partecipare al concorso giornaliero in base al numero di ricariche effettuate attraverso i canali del gestore, fino a un massimo di 5 volte. Il Samsung Galaxy S8 sarà consegnato entro 180 giorni dall’estrazione e la consegna sarà anticipata da una telefonata sul numero utilizzato. Verranno effettuati massimo 3 tentativi entro un’ora dall’estrazione.

Al superamento, il premio passerà alla prima riserva selezionata lo stesso girono. Per poter partecipare al concorso, il cliente dovrà fornire diverse autorizzazioni, quali accettazione del premio e delle condizioni del regolamento, pubblicazione sul profilo Facebook/Twitter di 3 Italia e sulle pagine dedicate al concorso del sito, nome, cognome e città di residenza.

3 Italia Samsung Galaxy S8 concorso

Comments

Loading…