in

Samsung Galaxy S8, spedite quasi 20 milioni di unità

Dopo che l’azienda sudcoreana ha smentito le voci sulle vendite in calo per i Samsung Galaxy S8 ed S8+, nelle scorse ore sono stati condivisi i dati sulle spedizioni. Chi parlava di crisi dell’ultimo flagship Android di Samsung, dovrà ricredersi. Il report non ufficiale pubblicato negli scorsi gironi rivela dei numeri molto importanti, Questo dimostra come il Galaxy S8 è riuscito a conquistare il cuore di numerosissimi utenti.

Secondo le indiscrezioni, Samsung avrebbe spedito ben 19,8 milioni di unità dei due smartphone. Ciò si traduce in 278.800 unità spedite ogni giorno. Parliamo sicuramente di dati impressionanti per i Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ in attesa del nuovissimo Galaxy Note 8. Vale la pena ricordare che i dati sulle spedizioni non equivalgono agli smartphone venduti.

Samsung Galaxy S8 unità spedite

Samsung Galaxy S8: gli ultimi dati sulle spedizioni smentiscono le vendite in calo!

Naturalmente, questo particolare traguardo ottenuto dal produttore di smartphone significa che le richieste continuano ad essere comunque abbastanza elevate. Anche se Samsung non ha svelato ufficialmente i dati precisi di vendita dei suoi due telefoni, tali informazioni fanno già capire come gli utenti hanno dimenticato gli spiacevoli inconvenienti con il Note 7.

Con il lancio del Galaxy Note 8 ormai sempre più vicino (23 agosto durante l’evento Galaxy Unpacked di New York), Samsung avrà la possibilità di aumentare ulteriormente le vendite. Queste gli permetteranno di mantenere la prima posizione a livello mondiale prima di Apple e Huawei. Rispetto alla generazione precedente, la serie S8 ha portato con sé diverse migliorie.

Innanzitutto, sul pannello frontale troviamo un nuovo Infinity Display che, anche se rimane Dual Edge, le cornici superiore ed inferiore sono state ulteriormente ottimizzate. I due dispositivi, in particolare, permettono di godere a tutto schermo i contenuti multimediali che si riproducono di solito su uno smartphone. Non manca la presenza di una fotocamera prestante da 12 mega-pixel e di una frontale da 8 mega-pixel.

Samsung Galaxy S8 unità spedite

Comments

Loading…