in

Samsung Galaxy S8+: il modello 6/128 GB arriva anche in Russia

Samsung è riuscita quest’anno a sbaragliare la concorrenza grazie al lancio degli ultimi top di gamma Samsung Galaxy S8+ e Galaxy S8. In particolare, i due smartphone sono dotati di caratteristiche davvero innovative e mai viste prima d’ora su un telefono. Ad esempio, è presente il particolare Infinity Display il quale consente all’utente di immergersi completamente nella visione di immagini e video.

Samsung Galaxy S8+ 6/128 GB Russia

Samsung Galaxy S8+: ufficiale in Russia la verione con 6 GB di RAM e 128 GB di storage!

Nelle scorse ore, la società sudcoreana ha lanciato in Russia la versione top del Galaxy S8+. Questa, vi ricordiamo, propone ben 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna.

Sul mercato russo, il dispositivo viene proposto ad un prezzo di circa 935 euro che sarebbe quasi lo stesso prezzo italiano per la versione 4/64 GB. Il Samsung Galaxy S8+ 6/128 GB era stato commercializzato fino ad ora soltanto in Corea del Sud, Cina, Hong Kong e India. Grazie ai diversi rivenditori disponibili online, tuttavia, non è molto difficile reperire questo particolare modello dell’S8+ in Italia, ovviamente tramite importazione.

A parte la differenza di RAM e storage interno, il resto delle caratteristiche tecniche di questo modello del Samsung Galaxy S8+, commercializzato in Russia, rimangono praticamente invariate. Troviamo, quindi, un display Super AMOLED da 6.2 pollici Quad HD+ con aspect ratio 18.5:9 e vetro protettivo Corning Gorilla Glass 5. Quest’anno, il produttore sudcoreano ha utilizzato ancora una volta un processore della serie Exynos per muovere la versione venduta in Italia.

Parliamo dell’Exynos 8895 composto da una CPU octa-core e affiancato dalla GPU Mali G71 MP20. Trattasi di uno dei top di gamma più performanti in termini di qualità fotografica, è presente un sensore posteriore da 12 mega-pixel con apertura focale f/1.7 e la possibilità di registrare video fino al 4K a 30 FPS.

L’S8+, assieme al fratello minore da 5.8 pollici, è il primo smartphone ad avere la tecnologia Bluetooth 5.0. L’ingresso USB Type-C, infine, soddisfa lo standard 3.1, dunque potrete collegarci anche a un monitor esterno o la DeX Station per trasformarlo in un vero e proprio PC Desktop.

Samsung Galaxy S8+ 6/128 GB Russia

Comments

Loading…