in ,

Samsung Galaxy S8: niente jack per le cuffie e nuovi auricolari wireless

Continuano le indiscrezioni sul futuro Galaxy S8. Secondo gli ultimi rumors, Samsung sarebbe pronta a lanciare una nuova generazione di auricolari wireless che affiancheranno il suo prossimo top di gamma.

Samsung al lavoro su dei nuovi auricolari wireless per il prossimo Galaxy S8

Il Galaxy S8 potrà godere, a quanto pare, di diversi accessori. Dopo la compatibilità con la S Pen, ultime voci ritengono che il prossimo top di gamma della Samsung potrà godere anche di una nuova generazione di auricolari wireless.

Secondo quanto riportato infatti dai colleghi di SamMobile, alcune fonti interne ritengono che Samsung sia al lavoro su dei nuovi auricolari wireless, i quali affiancheranno il futuro Samsung Galaxy S8.

Una mossa che in fin dei conti ha un senso logico, dato che, secondo i precedenti rumors, il Galaxy S8 non avrà l’apposito jack audio da 3,5 pollici, esattamente come l’iPhone 7.

Al momento si trattano di semplici indiscrezioni. Nulla di ufficiale, quindi, e i dettagli sulle caratteristiche del prodotto scarseggiano. Si pensa che potranno essere incluse nella confezione di vendita per cercare di contrastare maggiormente le Apple AirPods, le quali stanno finalmente entrando nelle case dei primi utenti riscontrando un notevole successo.

Di certo il colosso sudcoreano dovrà presentare al pubblico un prodotto in grado di competere il più possibile con gli auricolari Apple. Ci aspettiamo, quindi, un prodotto di qualità.

Per il momento, non ci resta che attendere le prossime indiscrezioni.

Comments

Loading…