in

Samsung Galaxy S8: arriva nel secondo trimestre del 2017

La competizione nel mercato degli smartphone di fascia alta è sempre più forte con il passare degli anni a causa dei vari progressi tecnologici che si stanno sviluppando. Non è una sorpresa, quindi, che gli appassionati di smartphone sono già affamati di ulteriori informazioni sul Samsung Galaxy S8, nonostante il fatto che il suo predecessore  è arrivato sul mercato solo negli scorsi mesi. La prima cosa che gli appassionati tecnologia si domandano è quando  il Samsung Galaxy S8  verrà rilasciato. Ebbene, coloro che vogliono mettere le mani su questo nuovo smartphone dovranno attendere almeno altri nove mesi. Secondo GalaxyS8Info.com, il colosso sud-coreano leader nel settore della tecnologia è in grado di rilasciare il suo nuovo telefono di punta solo a partire dal  secondo trimestre del 2017.

Samsung Galaxy S8: le prime indiscrezioni sul nuovo device che uscirà tra 9 mesi

Samsung  per il momento rimane in silenzio sulla data di uscita ufficiale del Samsung Galaxy Galaxy S8, ma finora possiamo constatare come il debutto di tutti i suoi smartphone top di gamma è avvenuto sempre tra marzo e giugno. Dunque ipotizziamo che anche in questo caso accadrà. Basti pensare ad esempio che il Samsung Galaxy S7, è stato rilasciato lo scorso 11 marzo. Mentre i dettagli sulla data di uscita del Samsung Galaxy S8 sono piuttosto scarsi in questo momento, alcune indiscrezioni relative  alle possibili caratteristiche tecniche del nuovo smartphone sono già trapelate sul web. Secondo ValueWalk.com , il Samsung Galaxy S8 potrebbe essere fornito dalla sua azienda non solo  di un unico display come accaduto sino a questo momento, ma bensì di due schermi .

Del resto tempo fa è uscita la notizia che Samsung avrebbe di recente depositato un brevetto relativo ad un nuovo smartphone di fascia alta con doppio schermo, dunque la notizia non stupisce più di tanto. Alla luce di tale informazione non sembra poi cosi improbabile che la multinazionale asiatica per il suo prossimo top di gamma possa decidere una simile soluzione. Questi due display dovrebbe avere funzioni diverse. La prima schermata ,  come riportato da ValueWalk.com, sarà una “unità funzionale” con sensori , dispositivi di input , dispositivi con antenna. Nessuna ulteriore informazione è stata data sul secondo schermo .   Ognuno di questi display sarebbe posto su un lato di una buil-in cover, non altro che una cover integrata nella scocca. Oltre a queste caratteristiche , il Samsung Galaxy S8 sarà anche dotato di un pennino. Inoltre sarà presente il sensore delle impronte digitali. Il telefono in questione verrà realizzato in maniera da garantire la maggiore leggerezza possibile ed un design ovviamente assai accattivante. 

Comments

Loading…