in

Samsung S7 e S7 Edge: Samsung Indonesia svela l’impermeabilità dei due smartphone

Una delle più grandi caratteristiche che verrà implementata sui nuovi Samsung Galaxy S7 e S7 Edge è sicuramente il ritorno all’impermeabilità. Numerose notizie sono giunte a noi che ne ipotizzano questa certificazione di per se molto gradita quando fu presentato il Galaxy S5. A parziale conferma che anche tale caratteristica potremmo trovarla sui nuovi smartphone in presentazione, il sito della filiale Indonesiana di Samsung, ci propone un video che confermerebbe tutto quello che abbiamo appena descritto.

L’annuncio affidato ad un video con protagonista l’atleta indonesiana Dellie Threesyadinda, mostra quello che sembra essere il Galaxy S7  Edge, utilizzato in condizioni di pioggia pesante. Partendo dal presupposto che si stia guardando il prossimo smartphone di punta di Samsung, il telefono dell’annuncio assomiglia in maniera evidente al Galaxy S6 Edge Plus. Come sappiamo l’ S6 Edge Plus non è impermeabile, tuttavia quindi, a meno che Samsung stia giocando al tira e molla con la sua commercializzazione, il telefono rappresentato nelle immagini non può che essere il nuovo Galaxy S7 Edge.

https://www.youtube.com/watch?v=EHaxUZPyomg

Il video è presente sul sito di Samsung Indonesia e da ciò che viene descritto è possibile individuare altri indizi sulle caratteristiche  del prossimo Galaxy. Samsung promuoverà la privacy sul nuovo S7 (“Experience privacy at its finest”), il design (“Meet the irresistible”), la resistenza all’acqua (“Worry-less discovery”), e le particolari ”doti” del comparto fotografico (“Bring light to the night”). Il video in questione confermerebbe anche la presenza della ricarica senza fili.

Se due indizi fanno una prova ecco come un’immagine eloquente sveli la sagoma di un telefono circondato da bolle che confermerebbe ulteriormente la presenza di una qualche resistenza all’acqua, caratteristica abbandonata inspiegabilmente sul Galaxy S6 e gli altri dispositivi del 2015.

Galaxy S7

Il Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge saranno presentati al mondo questa domenica, prima del MWC di Barcellona. Samsung consentirà ai clienti di pre-ordinare i nuovi dispositivi fin da subito e ci ”omaggerà”, in confezione, del nuovo visore VR Gear. Non ci resta che aspettare ancora qualche altro giorno per saperne di più. Via  

Comments

Loading…