in

Galaxy S7 e S7 Edge: display trapelato sul sito indiano Zauba

I prossimi Galaxy (S7/S7 Edge) dovrebbero essere annunciati nel corso del Mobile World Congress (MWC) di Barcellona, evento che si terrà alla fine del mese prossimo. Il dispositivi di punta di Samsung sono stati oggetto di svariate indiscrezioni per un bel po’ di tempo e già si conosce qualche caratteristica grazie ai soliti siti di benchmarking come AnTuTu, dove sono stati avvistati per la prima volta i due smartphone oltre che più recentemente anche su Geekbench dove si è intravisto un probabile Galaxy S7.

Le notizie ovviamente non finiscono qui, poiché anche il Galaxy S7 Edge è stato certificato ieri a Taiwan, quindi inevitabili altre news giungono a noi sul nuovo terminale. Sia il Galaxy S7 e sia il Galaxy S7 Edge, sono stati avvistati sul sito di Zauba. Zauba, che molti di voi probabilmente  non conosceranno, è un sito di import/export  indiano, che è spesso anche una grande fonte per avvistare i prossimi device in arrivo.

Galaxy S7 e S7 Edge: display

Dall’elenco trapelato in rete, sembrerebbero confermate le dimensioni dello schermo per i nuovi top di gamma dell’azienda. Secondo le informazioni, i due dispositivi non avrebbero lo stesso display per quanto riguarda le dimensioni, difatti il Galaxy S7 (SM-G930R4) sarà disponibile con un pannello da 5.1 pollici, e il Galaxy S7 Edge (SM-G935R4) sarà caratterizzato da una display da 5.5 pollici. Entrambi questi display avranno una risoluzione QHD (2560 x 1440).

Galaxy S7

Nel listino, entrambi i dispositivi sono stati valutati circa 351,57 dollari, ma è un dato puramente indicativo considerando che queste sono unità non realizzate per il mercato e il loro prezzo è lontano da quello effettivo di vendita al consumatore.

Per quanto riguarda le altre specifiche i due telefoni. si vocifera, avranno al loro interno 4GB di RAM coadiuvati, in entrambe le varianti, dal SoC Snapdragon 820 o l’Exynos 8890. Il Galaxy S7 e S7 Edge, saranno realizzati in metallo e vetro, e il loro design sarà simile ai precedenti modelli anche se non esattamente identico. La batteria, ancora una volta, sembra non essere rimovibile, e ci aspettiamo di trovare Android Marsmallow 6.0 a bordo personalizzato con la “TouchWiz”. La fotocamere potrebbero essere, su entrambi i dispositivi, da 12.2 megapixel (BRITECELL) come è stata spesso citata nelle innumerevoli indiscrezioni diffuse finora, anche se come informazione è tutta da verificare.

Ovviamente ancora altri “brandelli”di informazioni verranno diffuse in rete, inevitabili alla vigilia di un prodotto così ambito e pieno di aspettative. Noi di EnjoyPhone Blog saremo, sempre qui ad informarvi su ulteriori news in merito. Via

Comments

Loading…