in

Samsung Galaxy S7/Edge: svelate le dimensioni

Attraverso una fonte coreana veniamo a conoscenza che il nuovo Samsung Galaxy S7 sarà commercializzato in due varianti, di cui una “Edge” come la scorsa generazione, ed avranno dimensioni del display differenti.

Ormai siamo vicini a quella che è la data e l’evento dove il nuovo Samsung Galaxy S7 dovrebbe apparire al pubblico. Stiamo parlando del Q1 del 2016, in concomitanza con il MWC di Barcellona dove i grandi produttori mostrano ai clienti i nuovi dispositivi che saranno lanciati sul mercato. Uno dei device più chiacchierati in questi ultimi giorni è sicuramente il prossimo top di gamma della casa coreana Samsung, attraverso indiscrezioni e render del nuovo smartphone.

Samsung Galaxy S7 concept-2

Ultima indiscrezione appena apparsa è quella proveniente da un editoriale Coreano, secondo cui la casa produttrice commercializzerà il suo Samsung Galaxy S7 nella variante base e nella variante Edge, come abbiamo già visto nell’attuale generazione della gamma. Inoltre, la variante base avrà un display da 5,2 pollici di diagonale, mentre la variante Edge sarà dotato di un display più grande da 5,5 pollici di diagonale; a differenza di quest’anno, dove entrambi i modelli dispongono della stessa dimensione del display.

Leggi anche: Galaxy S7: nuove immagini del dispositivo

Da qui possiamo evincere come la casa coreana abbia cambiato politica ed è intenzionata a differenziare i due modelli non solo sotto l’aspetto del lato curvo del display, ma anche per le sue dimensioni; levando così in futuro una possibile variante “plus” come abbiamo visto quest’anno. Ribadiamo, però, che anche questa indiscrezione è da prendere con le pinze così come tutte le altre di cui vi abbiamo parlato, in quanto non rappresentano alcun comunicato ufficiale proveniente da Samsung stessa.

Cosa ve ne pare di questa nuova politica? Riuscirà ad alleviare il numero di dispositivi che Samsung rilascia sul mercato nell’arco di un anno? Fatecelo sapere nei commenti. fonte

Comments

Loading…