in

Huawei Honor Magic: una nuova foto svela un display spettacolare

A quanto pare, Huawei è pronta a stupire tutti gli appassionati di tecnologia durante la conferenza che si terrà il 16 dicembre, giorno in cui verrà svelato al pubblico il nuovo Huawei Honor Magic. Il nuovo smartphone della serie Honor sembrerebbe, infatti, avere tutti i requisiti per stupire il pubblico, sfoggiando un design con un display spettacolare.

Huawei come Xiaomi: Honor Magic avrà un display senza bordi

Xiaomi Mi Mix è stato il primo smartphoneall-screen”, dotato di un display praticamente senza cornici che occupa tutta la parte frontale del dispositivo. Il design del cellulare cinese ha subito fatto breccia nel cuore di molti utenti, con l’inevitabile conseguenza che dal suo debutto anche i grandi del settore, come Apple e Samsung, avrebbero scelto una soluzione simile per i loro prossimi top di gamma.

A quanto pare, però, Huawei è pronta a battere tutti sul tempo con la presentazione del suo prossimo smartphone: il nuovo Honor Magic.

Nonostante sul dispositivo ad oggi non si conosce praticamente nulla, con la pubblicazione della foto possiamo finalmente renderci conto di come sarà almeno esteticamente: uno smartphone con display curvo Super AMOLED o OLED (probabilmente fornito da Samsung) sprovvisto di cornici ai lati.

Osservando attentamente la foto, nella parte inferiore possiamo, inoltre, notare uno sensore per la lettura delle impronte digitali.

Le sue caratteristiche tecniche rimangono, però, ancora un mistero. Secondo alcuni rumors, il nuovo nato in casa Huawei sarà dotato di un processore Octa Core con GPU Mali-G71 MP8, affiancato da 6 GB di RAM  e 128 GB di memoria interna, ma non si sanno ulteriori dettagli.

Non ci resta che aspettare ancora questi ultimi giorni. Nell’attesa, gustiamoci la foto che segue.

huawei honor magic

Comments

Loading…