in

Samsung Galaxy S7 Edge avvistato su AnTuTu: specifiche complete

Da un mese o poco più dalla presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, sul noto portale di Benchmark, AnTuTu, vengono avvistate quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche della variante Edge del prossimo top di gamma dell’azienda Coreana.

Sono tante le indiscrezioni che circondano i due nuovi top di gamma dell’azienda Coreana, le cui aspettative sono molto alte. Come quest’anno le varianti saranno due, per poi essere ampliate a quattro a causa delle versioni “plus”, e mostreranno il loro punto forte soprattutto lato hardware, in quanto il design resterà quasi il medesimo dei modelli attuali.

Concentrandosi sul Samsung Galaxy S7 Edge, poco fa questo modello è spuntato dai database di AnTuTu, programma di Benchmarking molto famoso in tutto il mondo, insieme alle sue specifiche tecniche che confermano le  indiscrezioni di questi giorni.

samsung-galaxys7-edge-antutu-341x540

Lo smartphone, denominato SM-G935A, afferma in primo luogo il display da 5,1 pollici con risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel) e l’ultima versione di Android Marshmallow come sistema operativo. Si aggiunge poi il processore Qualcomm Snapdragon 820 associato ad una GPU Qualcomm Adreno 530 per le grandi prestazioni di questa nuova generazione della gamma “S” di Samsung. Ad esaltare la scheda tecnica ci sono anche i 4 GB di memoria RAM ed una memoria interna da 64 GB.

Uniche incertezze derivano dalla fotocamera, in quanto il database del tool di Benchmark dichiara che il Samsung Galaxy S7 Edge sarà disposto di una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel. L’incertezza sta nel fatto che le ultime voci sul nuovo top di gamma riferivano che le due varianti dovrebbero possedere una fotocamera posteriore da ben 20 megapixel con un nuovo sensore RGBW che sarà più sensibile alla luce ed avrà un maggiore rapporto segnale / rumore.

Come al solito, vi invitiamo a prendere la notizie con le pinze ed attendere la presentazione ufficiale dei due nuovi top di gamma attorno al mese di Marzo, così da svelare ogni mistero. Cosa ne pensate delle specifiche tecniche? Vi aspettavate di più? Fatecelo sapere nei commenti. via

Comments

Loading…