in

Link Twin: la prima esclusiva per gli smartphone Galaxy

Dopo l’annuncio di una esclusiva collaborazione per giochi compatibili solo con dispositivi Galaxy, ecco che arriva Link Twin: un puzzle game risolutivo con uno stile minimalista molto simile a quello che è stato Monument Valley.

Gear S2 pronto per un importante aggiornamento

Samsung ha iniziato da un po di tempo a concentrarsi su giochi per smartphone ed ha rilasciato sul mercato i primi smartphone al mondo con le API Vulkan. L’azienda ha ora svelato il primo titolo della sua nuova iniziativa denominata “Games for Samsung” chiamato Link Twin, un gioco molto interessante dal design minimalista e composto da livelli risolutivi.

Link Twin samsung

Il nuovo gioco è disponibile esclusivamente attraverso l’applicazione Galaxy Apps Store, dove gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung possono scaricare senza problemi. Questa nuova iniziativa è nata circa due mesi fa quando il brand Asiatico ha proposto una collaborazione con diversi sviluppatori indipendenti per creare contenuti esclusivi per i propri utenti.

Samsung ha annunciato il nuovo gioco attraverso l’account Twitter del reparto sviluppatori di Samsung assieme ad un video che dimostra in cosa consiste Link Twin ed i suoi livelli composti da dei puzzle che l’utente, tramite i due personaggi del gioco, deve risolvere. Avete già provato il nuovo gioco esclusivo? Fateci sapere nei commenti se vi è piaciuto.

Comments

Loading…