in

Samsung Galaxy S7 e Gear VR, il loro destino si intreccia nuovamente

Arriva una nuova alternativa per tutti gli utenti che sono interessati ad un Samsung Galaxy S7 o ad un Samsung Galaxy S7 Edge, in virtù del fatto che il produttore ha avviato una promozione per rendere più allettante l’acquisto di uno degli smartphone Android più chiacchierati del momento. Nello specifico, ad essere coinvolto pare sia nuovamente il Gear VR, che da un po’ di mesi a questa parte si sta rivelando molto utile per l’azienda da un punto di vista prettamente commerciale.

In cosa consiste la nuova promozione? Ecco quanto annunciato direttamente dal produttore per fare chiarezza verso tutti coloro che intendono acquistare un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 Edge:

“Dal 13 maggio al 4 giugno 2016, acquista Samsung Galaxy S7 o S7 edge insieme a Gear VR. Gear VR lo paghi la metà.

Iniziativa valida dal 13 maggio al 4 giugno 2016 presso l’e-store Samsung, i punti vendita aderenti e i rispettivi e-store che espongono il materiale pubblicitario, per l’acquisto congiunto dello smartphone Samsung Galaxy S7 o S7 edge e di Samsung Gear VR distribuiti da Samsung Electronics Italia SpA e riconoscibili dal bollino “Garanzia Samsung Italia” apposto sulla confezione o presente negli e-store aderenti”.

Insomma, una discreta occasione per chi da tempo ha messo nel mirino un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 Edge. Come al solito la questione è circoscritta ai modelli che verranno acquistati con garanzia Italia, a testimonianza del fatto che le vecchie abitudini in casa Samsung non muoiono mai. Per il resto, una volta soddisfatto questo requisito, starà alla bravura e alla fortuna degli utenti riuscire a portarsi a casa un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 Edge alle migliori condizioni possibili.

Comments

Loading…