in

Samsung Galaxy S7 Silver Titanium a maggio in Italia: ora è ufficiale

Giungono indicazioni piuttosto importanti proprio in queste ore per tutti coloro che hanno messo nel mirino una particolare versione del Samsung Galaxy S7. Stiamo parlando dello smartphone Silver Titanium, visto che da alcuni minuti la divisione italiana del produttore ha svelato finalmente qualche dettaglio in più sulla sua distribuzione nel nostro Paese, nonostante non siano state fornite date precise sotto questo punto di vista.

Secondo quanto dichiarato, infatti, la distribuzione del Samsung Galaxy S7 Silver Titanium scatterà ufficialmente a partire dal mese di maggio, ponendo la parola fine ad una questione che si stava trascinando da troppo tempo visto che la variante in questione del dispositivo è stata invocata a furor di popolo. Il doppio feedback ottenuto direttamente da Samsung Italia dapprima ha solo aumentato i dubbi da parte del pubblico in attesa di saperne di più sul Samsung Galaxy S7 Silver Titanium:

“Stiamo ricevendo numerose richieste relative alla colorazione Silver Titanium ma al momento non abbiamo ancora ricevuto una conferma. Inoltriamo una richiesta al nostro team dedicato per poterti fornire più dettagli”.

Successivamente siamo stati in grado di saperne di più, perché come promesso Samsung Italia si è rivolta direttamente alla divisione centrale del produttore per sgombrare il campo da ogni incertezza per chi è interessato a questa particolare versione del Samsung Galaxy S7:

“La colorazione Silver sarà disponibile dal mese di Maggio. Non appena lanciata ti aggiorneremo qui e sui nostri canali ufficiali, continua a seguirci!”.

Insomma, non resta che attendere qualche settimana e finalmente potremo toccare con mano una particolare versione del Samsung Galaxy S7 che potrebbe registrare un interessante volume di vendite qui in Italia stando i presupposto che si sono venuti a creare.

Comments

Loading…