in

Prezzi Samsung Galaxy S7 / S7 Edge svelati [RUMOR]

Tramite un blog di provenienza Olandese veniamo a conoscenza dei presunti prezzi Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge svelati per tutte le varianti di colore. Risalta subito all’occhio come i prezzi, a patto per la variante Edge, non sono aumentati.

Con l’evento Unpacked di Samsung alle porte, dei prossimi top di gamma dell’azienda Asiatica ne abbiamo visti di tutti i colori in fatto di indiscrezioni riguardo al loro design, alle loro specifiche ed alla loro disponibilità. Unico aspetto che mancava all’appello erano i prezzi che assumeranno i nuovi smartphone la cui quotazione è molto alta. Ebbene sì, quest’oggi, da un sito d’informazione Olandese veniamo a conoscenza di una lista costituita da tutti i prezzi delle varianti dei prossimi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

prezzi Samsung Galaxy S7

Dalla tabelle riportata, possiamo vedere come i prezzi sono stati stipulati per il taglio di memoria di 32 GB, anche se molto probabilmente vi saranno altre versioni con memoria in più. Riguardo a ciò, Samsung aveva inteso tempo fa che la versione da 128 GB sarebbe costata 70 / 80 euro in più. Tralasciando questo i prezzi Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge svelati sono rispettivamente di 700 ed 800 euro. Un prezzo, quindi, che rimane invariato rispetto all’attuale generazione dei top di gamma, e quindi questo rappresenta un punto a favore per la casa Coreana.

Samsung Galaxy S7-Edge

Oltre alla tabelle riguardante i prezzi, la fonte ne pubblica un’ulteriore riguardo alla differenza delle specifiche tecniche dei due smartphone. Possiamo notare che le uniche differenze sono riguardo, ovviamente, la dimensione del display più grande per la variante Edge e la capacità della batteria superiore rispetto alla variante base. Novità che salta all’occhio è il ritorno alla impermeabilità dall’acqua e dalla polvere, come il Galaxy S5. Del resto, possiamo notare come entrambi posseggono un processore octa core ed un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Come vi sembrano questi presunti prezzi? In norma con le aspettative degli smartphone? Fatecelo sapere nei commenti.fonte 

 

Comments

Loading…